blackstone985 Comprendo il tuo punto di vista, sta di fatto che però ciò non cambierà il modus operandi dei sub appalti di OF in zona, di fatto conciliaweb è nato per risolvere problemi di carattere più "amministrativo" che "tecnico" (Tra il cliente finale e l'ISP , non tra cliente e wholeseller), Dimensione farà presente semplicemente a te e al conciliatore tutto quello che ha fatto e sta facendo per cercare di velocizzare l'attivazione.
Alla peggio Dimensione semplicemente ti darà la possibilità di risolvere il contratto prima che la tua linea venga attivata (possibilità che in realtà hai sempre avuto fino ad ora)
Ma al prossimo appuntamento il sub appalto di zona potrebbe benissimo darti buca una 2a volta senza avvisare ne te, ne l'operatore, sarebbe stato probabilmente più utile mandare una PEC ad infratel segnalando la situazione.
Oppure, fidandoti del tuo ISP, aspettare che sia Dimensione stessa a scalare la pratica ad un livello più alto quando possibile.
Però se vuoi comunque continuare su questa strada, lunge da me a fermarti, semplicemente, non aspettarti che questo processo andrà ad influire sul come lavora OF in zona.