Buongiorno a tutti mi sono appena trasferito a Serradifalco prov di Caltanissetta Sicilia vorrei chiedere siccome vorrei attivare una linea con pig più basso possibile dato che faccio streaming è gioco online a giochi fps. Sono in area bianca avevo provato attivare Wind tre la 1000 mega andava bene avevo 800 900 mega il problema ping 35 fino a 50 è più in Wi-Fi con filo cablato 46 di ping così da permettere che ho il cabinet di fronte il condominio attaccato proprio non comprendo perché il ping così alto. Il sistema Wind tre dava 8 di ping fatta linea ciao chi può darmi un consiglio riguardo un gestore che in area bianca può darmi un ping basso sotto i 20.? che poi incredibile dove vivevo prima con Fastweb avevo 18 20 di ping con una fibra mista qui che ho fibra pura ping alti come e possibile. Vorrei rimettermi con Fastweb però loro hanno solo fibra mista con Tim e Vodafone.

leoventu ha cambiato il titolo in Operatore con basso ping area bianca - Serradifalco .

Kd4 Partiamo dal presupposto che il ping è una misura che dipende dalla distanza, quindi dalla Sicilia a Milano quella è la distanza, indipendentemente dall'operatore che scegli. Poi ci possono essere operatori (tipo Wind3) che instradano il traffico in maniera diversa e questo può comportare ad aumenti significativi di ping. Il cabinet non influisce minimamente in questo e allo stesso tempo non prendere in considerazione il wifi.

• Kd4 ha risposto a questo messaggio
      • Autore

leoventu Che gestore mi consigli.?

Kd4 Ce ne sono talmente tanti. Il mio consiglio è di scegliere un piccolo operatore oppure guarda i venditori presenti sul forum, così da avere un'assistenza di maggior qualità. In una linea penso sia una della cose più importanti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile