Come riportato anche da "mondomobileweb" l'operatore Elimobile si appresta alla chiusura su rete Windtre il 28 febbraio 2025.
Elimobile chiude
dispiace, purtroppo è un mercato saturo
Penso agli ex clienti NT MOBILE a cui fu consigliato di passare ad Eli mobile per non perdere il proprio numero ed adesso si ritrovano, a distanza di pochissimo tempo, nella stessa situazione
Blackout_hurricane Ho pensato la stessa cosa. Tra l'altro poi avevano deciso di fondersi insieme, se non sbaglio.
Blackout_hurricane vabbè, però se davvero c'è chi usava NT come operatore principale, o peggio ancora questi qua successivamente, un po' se le merita ste tribolazioni. Dico, se vuoi la rete wind ti fai very a 4.99 o 5.99. Se vuoi la rete vodafone, ti fai la stessa cosa con ho. Paghi qualche euro in più, ma almeno hai la certezza di essere davvero a posto per anni
- Modificato
Io penso che se una persona non può permettersi di spendere 5 euro al mese per usare il telefono allora il telefono non gli serve. Andare verso la scelte di questi operatori strani è un azzardo. Magari c'è chi lo fa per test e passione. Ma metterci il proprio numero, MAI. Nemmeno se fosse gratis.
- Modificato
..comunque appena avuta notizia.....della chiusura di Eli......ho ordinato la SIM. Arrivata....ora la attivo prima della chiusura definitiva. (se riesco). Sarà come una reliquia telefonica.
...
Installata in un router fritz 6850 5G funziona....si naviga ancora......
Aggiungo ke Revolut mi ha rimborsato la spesa senza fare nulla......; io ho ricevuto la sim. L'ho attivata....e funziona. Fino alla fine dei suoi giorni......
- Modificato
Mi dispiace per i lavoratori e per i disagi arrecati agli utenti, ma elimobile per me rappresenta(va) qualcosa di aberrante.
L'ho sempre vista come il corrispettivo mobile delle magliette GURU di 20 anni fa (per chi c'era e se le ricorda), senza però il successo avuto da quel marchio d'abbigliamento (almeno all'inizio). Nemmeno lontanamente.
L'ennesimo tentativo di associare a un prodotto un life-style da vendere, ma il tutto fatto così male da sembrare uno scherzo.
NEWS: oggi ho richiesto la MNP da una vecchia SIM OPSMOBILE verso ELIMOBILE. Tutto andato ok.
Tutti scappano ....io entro. Spero che passi in modo da chiudere entrambe le sim.
Non so cosa dirti: io l'ho comprata appena letto l'articolo su mondomobileweb. Sim arrivata. Poi SIM rimborsata. Chiesta mnp dopo l'attivazione da OPS a ELI. Per ora va......poi si vedrà. Spero venga chiusa assieme a OPS.
MNP da OpsMobile verso EliMobile....passata oggi.
Da oggi 1 Marzo la sim ELI non naviga, non chiama e non riceve chiamate.
Riceve solo SMS in entrata.
La verifica per la partita Iva 11717050964 ha prodotto il seguente risultato:
PARTITA IVA CESSATA
Denominazione/Cognome e nome: EMB S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Data inizio attività: 09/04/2021 Data cessazione: 18/12/2024
Da oggi riceve gli sms.....pero' gli invia anche......il resto è morto.