Buongiorno a tutti,
Sono passato a Fastweb con offerta convergente fisso+mobile, ma non sono molto soddisfatto delle prestazioni della rete, soprattutto su mobile.
Sono ancora all'interno dei 30 giorni di "prova" della rete fissa e, tramite l'area clienti, ho avviato la procedura di recesso entro i 30 giorni dall'attivazione (quindi gratuita), ma ho erroneamente scelto di fare passaggio del numero, anzichè disattivazione pura.
Al momento, non riesco a cambiare tale opzione tramite sito e, anche chiamando il servizio clienti, l'operatrice ha detto che non è possibile cambiare opzione, ma di non preoccuparmi perchè l'operazione di disattivazione avverrà ugualmente: informandomi sui canali ufficiali di Fastweb, però, viene scritto che la disattivazione avviene (come è giusto che sia) solo quando arriverà la richiesta di portabilità del numero da parte del nuovo operatore.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienze simili in passato o potete consigliare qualche procedura per procedere alla disattivazione immediata?
Grazie mille in anticipo per il vostro supporto!