cajr90kg Heavy quello che mi spaventa, è che se si va sul webgis di infratel nelle frazioni da i lavori come completati quando non hanno neanche posato un cavo… non vorrei che contrassegnassero come completato il comune senza l’effettiva copertura
TheMarsican cajr90kg webgis di infratel nelle frazioni da i lavori come completati quando non hanno neanche posato un cavo Il WebGis indica il tracciato del progetto, poi se ancora non è stato realizzato significa che bisognerà ancora attendere.
Heavy cajr90kg non vorrei che contrassegnassero come completato il comune senza l’effettiva copertura I civici da coprire sono ben definiti dai bandi, e quelli da coprire VANNO coperti. Infratel fa i collaudi apposta prima della commercializzazione.
cajr90kg Heavy perfetto, oggi ho visto che hanno fatto dei segni verdi sulla strada che porta a tutte le vie, il mio timore è che coprano il BUL ma il PI1G lo facciano più tardi (sono dentro il PI1G)
Heavy cajr90kg il BUL doveva essere finito l'anno scorso (o due anni fa non ricordo) ed è ancora in corso, il PI1G va finito entro il 2026, con la differenza che i soldi sono (in parte) dell'UE quindi saranno sicuramente tassativi con le tempistiche onde evitare di perdere la quota di fondo PNRR associata al progetto
cajr90kg @"cajr90kg"#p1255021riporto sopra il topic, tra l’altro ho visto che sul sito di connetti italia, hanno messo in esecuzione il PI1G. Sapete dirmi quante sono le abitazioni BUL e quante PI1G perché il comune sulla circolare ha messo 440 UI, e continua a dirmi che per il PI1G non sanno niente dato che è un’intervento statale.
cajr90kg cajr90kg tra l’altro ho notato che in tutta la via l’esito walk-in è inesistente, avró problemi in futuro?