• FTTH
  • Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Temporaneamente sospeso)

aumentata anche wind a 25,98 al mese che aggiungendo visualizzazione numero chiamante va a 28 euro mese....
Al momento Tiscali è la più conveniente

Sì, perdonatemi ma devo trovare il tempo materiale per organizzare il prossimo mega-aggiornamento per rendere le tabelle più chiare.

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Aggiornato al 27/02/2019) .

andreagdipaolo credo ci siano un paio di errori su Vodafone
-l'aumento successivo al primo periodo di promo non è pari a 8€
-nella tabella sulle penali manca la spunta su chiamate illimitate
-senza Vodafone ready il modem è sempre incluso, con Vodafone ready si ha quello nero più performante

LuKePicci Il sito Vodafone riporta esplicitamente 24,90 per 4 anni e poi 32,90.
    Ci sono millemila scritte discordanti, 20, 36, 38, ma se si legge il contratto esce 32,90.
    Grazie per la correzione della spunta delle chiamate, mi è sfuggita.
    Per il modem, non è incluso senza Ready, devi chiederlo al servizio clienti dopo col pretesto di voler usare il voip.

andreagdipaolo 32,90 è il prezzo di listino, ma il piano promozionale prevede che il prezzo aumenti fino a 29,90 è scritto chiaramente. Riporto testualmente quello che compare nello specchietto di dettaglio:
      "Costo ricorrente: 24,90€ al mese per 4 anni, anziché 32,90€ al mese. Poi 29,90€ al mese"

Per il modem, ho i miei dubbi che non lo forniscano a prescindere, ma ad ogni modo andrebbe specificato che è "incluso in comodato gratuito a richiesta", altrimenti con "NON incluso" qualcuno potrebbe erroneamente pensare che l'unico modo per averne uno sia pagare altri 6€ in più o comprarne uno proprio.

LuKePicci Sono interdetto, perchè nel sito ci sono scritti entrambi i prezzi.

Per la questione modem, cercherò di aggiustarlo al meglio. Domani aggiorno anche le tabelle con le nuove offerte Tiscali.

Aggiornate tabelle al 1 marzo. Nuove offerte Tiscali, correzione di alcuni dettagli nelle offerte Vodafone e di piccoli errori di calcolo e formule.

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Aggiornato al 01/03/2019) .

andreagdipaolo ciao andrea in tim il servizio identificazione del chiamante e' a pagamento dal 24 marzo non gratuito come in tabella ,

Fastweb ha introdotto nuova offerta solo dati..... 24,95 mese....

certo andrea

7 giorni dopo
            andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Aggiornato al 12/03/2019) .

Tabelle aggiornate ad oggi, con nuove offerte Vodafone, promo di Fastweb e piccole aggiunte (IP, rete) e correzioni. Si invita a segnalare eventuali dubbi ed errori

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile