aumentata anche wind a 25,98 al mese che aggiungendo visualizzazione numero chiamante va a 28 euro mese....
Al momento Tiscali è la più conveniente
Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Temporaneamente sospeso)
Sì, perdonatemi ma devo trovare il tempo materiale per organizzare il prossimo mega-aggiornamento per rendere le tabelle più chiare.
Tabelle aggiornate, se ci sono errori vi prego di segnalarmelo.
andreagdipaolo credo ci siano un paio di errori su Vodafone
-l'aumento successivo al primo periodo di promo non è pari a 8€
-nella tabella sulle penali manca la spunta su chiamate illimitate
-senza Vodafone ready il modem è sempre incluso, con Vodafone ready si ha quello nero più performante
- Modificato
LuKePicci Il sito Vodafone riporta esplicitamente 24,90 per 4 anni e poi 32,90.
Ci sono millemila scritte discordanti, 20, 36, 38, ma se si legge il contratto esce 32,90.
Grazie per la correzione della spunta delle chiamate, mi è sfuggita.
Per il modem, non è incluso senza Ready, devi chiederlo al servizio clienti dopo col pretesto di voler usare il voip.
andreagdipaolo 32,90 è il prezzo di listino, ma il piano promozionale prevede che il prezzo aumenti fino a 29,90 è scritto chiaramente. Riporto testualmente quello che compare nello specchietto di dettaglio:
"Costo ricorrente: 24,90€ al mese per 4 anni, anziché 32,90€ al mese. Poi 29,90€ al mese"
Per il modem, ho i miei dubbi che non lo forniscano a prescindere, ma ad ogni modo andrebbe specificato che è "incluso in comodato gratuito a richiesta", altrimenti con "NON incluso" qualcuno potrebbe erroneamente pensare che l'unico modo per averne uno sia pagare altri 6€ in più o comprarne uno proprio.
LuKePicci Sono interdetto, perchè nel sito ci sono scritti entrambi i prezzi.
Per la questione modem, cercherò di aggiustarlo al meglio. Domani aggiorno anche le tabelle con le nuove offerte Tiscali.
Aggiornate tabelle al 1 marzo. Nuove offerte Tiscali, correzione di alcuni dettagli nelle offerte Vodafone e di piccoli errori di calcolo e formule.
andreagdipaolo ciao andrea in tim il servizio identificazione del chiamante e' a pagamento dal 24 marzo non gratuito come in tabella ,
DeSantoRaffaele ha deciso di indicarlo come gratuito perché la scadenza è stata sempre prorogata, finora
matteocontrini ah ecco grazie matteo
Fastweb ha introdotto nuova offerta solo dati..... 24,95 mese....
DeSantoRaffaele sul sito riporta gratuito fino al 24 marzo,quindi dopo si dovra' sborsare 3,13 mensili?
DeSantoRaffaele Matteo ti ha appena detto che ogni volta prorogano lo sconto
AndyCastro Se dura solo fino al 10 marzo non la metto. Se la prorogano sì.
certo andrea
Tabelle aggiornate ad oggi, con nuove offerte Vodafone, promo di Fastweb e piccole aggiunte (IP, rete) e correzioni. Si invita a segnalare eventuali dubbi ed errori