• FTTH
  • Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Temporaneamente sospeso)

Matteo_Mabesolani in teoria non lo è, non è scritto da nessuna parte e risulta opzionale, richiedibile al 187.
Domani arrivano le tabelle aggiornate con le nuove offerte di Dicembre.

• Hadx ha messo mi piace.
andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Aggiornato al 06/12/2019) .

Tabelle aggiornate al 6 Dicembre 2019.
Modifiche principali apportate:

• Aggiunta promozione Fastweb XMas
  • Aggiunta promozione Tiscali Full (solo FTTC e FTTH)
  • Aggiornate le offerte TIM Super con le promo introdotte il 29 novembre
  • Aggiornati i costi di recesso di WindTre, ora esplicitamente pari a una mensilità di canone secondo i prospetti delle singole offerte
  • Aggiunto il costo di attivazione per le offerte Vodafone senza Ready, sottoscrivibili solo telefonicamente
  • Chiarito l'uso della telefonia analogica nelle FTTS Fastweb
  • Correzione generale di errore di impaginazione, ortografia, sintassi o calcolo
  • Hadx ha messo mi piace.
2 mesi dopo

Segnalo nuova tariffazione Vodafone ad 1€ in meno. Zero costi di attivazione per offerta con ready

• [cancellato]

Se non violo qualche regola, vorrei lasciare qui il mio pensiero sul perché ho scelto Tiscali in ftth, dopo essere stato TIM/Telecom da sempre, prima ADSL, poi FTTC (attivato ieri e per ora tutto ok.. in VULA non lo avrei fatto, come per nessun’altro operatore non proprietario dell’infrastruttura): no vincoli, modem in comodato gratuito, non famosa per rimodulazioni, prezzi contenuti ( oltre al fatto che passo da una 30/3 a ftth).

per l’assistenza, sopratutto per non rischiare di perdere i nuovi clienti, qualcosa si vede già che va migliorato, ma di certo non rimpiango l’assistenza TIM e poi alla fine tutte le assistenze si somigliano. Per lo meno rispondono dall’italia.

Basta comunque “pochissimo” per essere accettabili e migliorare: cortesia, almeno verso chi chiede le cose con garbo e facilità di contatto( anche se non si risolve il problema, è fondamentale si possa almeno comunicare: i chat bot su FB sono inefficienti, come in app. Ma spero di non averne mai bisogno)

10 giorni dopo
    andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Temporaneamente sospeso) .

Domanda: i 100 Giga di wind sono solo condivisibili tramite numerazioni wind o viene fornita una sim dati ( a mo di vodafone per intenderci) da 100 giga i quali a loro volta possono essere condivisi con altre numerazioni wind in un unico contatore? Perchè il caso della tabella, giustamente, è quanto traspare dal sito wind. Mondomobileweb nei suoi articoli invece riporta anche l'esistenza di questa sim dati. Riporto uno stralcio di articolo:

un mese dopo

Una volta c'era la SIM solo dati già inclusa (io ho un contratto ADSL di fine 2018 con la sim che mi è stata data aggratis in un punto Wind dopo aver attivato la linea fissa, e con la quale si possono condividere o meno i GB su altre sim Wind a patto che abbiano già un bundle dati), ora mi sa che hai solo il pacchetto da condividere, per cui niente SIM "aggratis". Secondo me mondomobileweb è rimasto alla vecchia situazione (chiaramente più vantaggiosa) facendo copia-e-incolla di vecchi articoli. Il sito della Wind era chiaro prima (nel dire che c'era) e mi sembra chiaro adesso (non c'è la sim solo dati).

Consiglio di attendere la presentazione ufficiale delle offerte.

un mese dopo
    2 anni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile