- Modificato
Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Temporaneamente sospeso)
matteocontrini Sì ma ci devi aggiungere le chiamate illimitate a 2€, lui dice che sono incluse ma non è vero.
andreagdipaolo ahhh ok scusate, avevo letto modem incluso per qualche ragione. Torno a scrivere la tesi...
andreagdipaolo
Mi sa che era un bug del sito perché ieri sera portava come avevo detto ora, invece, è ricambiato di nuovo e mi trovo con la tua offerta... Mah
Le foto non sono raggiungibili.
auanasgheps a me non risultano problemi
Le foto sono caricate su server Aruba, non dovrebbero avere downtime significanti e al momento sono online. Grazie comunque per la segnalazione.
bella questa discussione! ottima per poter scegliere l'offerta migliore, quando si può.
nel mio caso non ho scelta. l'ftth per il mio civico è solo tim.
non capisco una cosa: se configuro il passaggio a ftth sul sito tim non trovo l'opzione per il "chi è". si chiede poi al 187?
certo che far pagare ancora quella cosa.. però è dannatamente utile e tim lo sa
Sì, credo tu debba chiederlo al 187.
Devo comunque aggiornare le tabelle, non ho tempo al momento
Attivando l'offerta tim super fibra senza modem mi verrà fornito l'ont esterno o il modulo sfp?
stopper11 che io sappia ONT esterno
stopper11 ONT esterno Huawei o ZTE, con uscita Gigabit Ethernet RJ45.
In settimana aggiorno le tabelle con le offerte attuali.
ma come mai non si aggiorna sto post delle offerte ?
DeSantoRaffaele Perchè è troppo complicato, quando posso lo riaggiorno.
Stai ancora scegliendo a chi abbonarti?
Aggiornate le tabelle a oggi, 3 novembre 2019.
- Aggiornate le offerte di Fastweb, Vodafone e TIM
- Aggiunta la possibilità di prendere la SIM con WindTre Absolute
- Razionalizzazione generale
- Dato che tutti i provider si sono adeguati al Modem Libero, elimino le righe relative alle credenziali di accesso.
- Dato che TIM ha reso gratuita l'opzione velocità massima, elimino la relativa riga.