Salve a tutti, come è successo a molti altri utenti anche io sono vittima della mancanza del pte.
Ho attivato con dimensione a fine novembre(copertura ftth presente da fine ottobre su fibercop e i vari siti), a dicembre i tecnici escono, non trovano il pte e in teoria parte la segnalazione
Parlo con l’assistenza di dimensione che mi mette in “standby” parlando di una teorica posa del pte prevista per il 7 febbraio
Ovviamente di sto pte nemmeno l’ombra, inoltre ultimamente è stata pure tolta la vendibilitá per ftth al mio civico( quelli intorno rimangono attivabili ma immagino anche loro senza PTE). I lavori parlando con i tecnici sono stati fatti tutti in strada, arlo presente da quest’estate e in altre zone del paese è regolarmente attiva(da anni oltretutto)
Si può fare qualcosa? Magari tramite qualche venditore del forum che può segnalare e spingere fibercop ad obbligare l’impresa a mettere il pte? (Una volta forse lo faceva loreblack con Tim se non sbaglio?)
Grazie mille, allego foto di quella che credo sia la chiostrina, l’indirizzo è via Noalese 39 zero branco
Mancanza PTE
- Modificato
Napple inoltre ultimamente è stata pure tolta la vendibilitá per ftth al mio civico
È stata semplicemente sospesa.
Napple Si può fare qualcosa?
Segnala nuovamente a Dimensione, che eventualmente manderà in escalation la pratica.
Sei già nelle buone mani di Dimensione, lascia fare a loro.
Napple Una volta forse lo faceva loreblack con Tim se non sbaglio?
Una volta, ora non è più attivo sul forum da tempo ed ha cambiato ambito lavorativo.
Napple via Noalese 39 zero branco
Confermo, vendibilità sospesa.
Mettiti l'anima in pace ed affidati alle buone mani di Dimensione.
TheMarsican ho provato due volte in questi giorni a parlare col servizio clienti di dimensione ed entrambe le volte mi hanno detto che non ci possono fare nulla, nemmeno segnalare, l’unica che ha effettivamente detto che poteva fare qualcosa e che ha parlato di questa data del 7 febbraio per la posa del pte dopo la segnalazione è stata quella con cui ho parlato a dicembre
TheMarsican capito grazie mille, spero si sblocchi sta situazione anche perché pure dal punto di vista di fibercop mi sembra stupido investire a metà(ben più di metà direi) e perdere potenziali clienti, a sto punto potevano evitare la posa della fibra
Grazie mille comunque, gentilissimo
Napple
Chissà se quel PTE era a progetto oppure no.
Perché a volte le coperture sono falsi positivi causati da errori in banca dati.
Il fatto che la vendibilità sia stata sospesa e non rimossa potrebbe far sperare bene, ma ritengo che bisogni volare bassi con le aspettative.
Perdonatemi se riapro una discussione vecchia, ho visto che @LoreBlack e @giusgius sono tornati attivi, non se voi per caso avete modo di sollecitare la posa del pte?
Prima il mio indirizzo era dato come attivo e coperto per poi passare a “stiamo arrivando” dopo che i tecnici usciti non hanno trovato il pte e ormai da dicembre pare non si muova nulla, ringrazio in anticipo
- Operation Manager - FiberCop
Napple ok, mandami una e-mail. Hai un'attivazione in corso con dimensione quindi?