Salve a tutti, come è successo a molti altri utenti anche io sono vittima della mancanza del pte.
Ho attivato con dimensione a fine novembre(copertura ftth presente da fine ottobre su fibercop e i vari siti), a dicembre i tecnici escono, non trovano il pte e in teoria parte la segnalazione
Parlo con l’assistenza di dimensione che mi mette in “standby” parlando di una teorica posa del pte prevista per il 7 febbraio
Ovviamente di sto pte nemmeno l’ombra, inoltre ultimamente è stata pure tolta la vendibilitá per ftth al mio civico( quelli intorno rimangono attivabili ma immagino anche loro senza PTE). I lavori parlando con i tecnici sono stati fatti tutti in strada, arlo presente da quest’estate e in altre zone del paese è regolarmente attiva(da anni oltretutto)
Si può fare qualcosa? Magari tramite qualche venditore del forum che può segnalare e spingere fibercop ad obbligare l’impresa a mettere il pte? (Una volta forse lo faceva loreblack con Tim se non sbaglio?)
Grazie mille, allego foto di quella che credo sia la chiostrina, l’indirizzo è via Noalese 39 zero branco

    Napple inoltre ultimamente è stata pure tolta la vendibilitá per ftth al mio civico

    È stata semplicemente sospesa.

    Napple Si può fare qualcosa?

    Segnala nuovamente a Dimensione, che eventualmente manderà in escalation la pratica.

    Napple Magari tramite qualche venditore del forum che può segnalare e spingere fibercop ad obbligare l’impresa a mettere il pte?

    Sei già nelle buone mani di Dimensione, lascia fare a loro.

    Napple Una volta forse lo faceva loreblack con Tim se non sbaglio?

    Una volta, ora non è più attivo sul forum da tempo ed ha cambiato ambito lavorativo.

    Napple via Noalese 39 zero branco

    Confermo, vendibilità sospesa.

    Mettiti l'anima in pace ed affidati alle buone mani di Dimensione.

    • Napple ha risposto a questo messaggio
    • Napple ha messo mi piace.
      • Autore

      TheMarsican ho provato due volte in questi giorni a parlare col servizio clienti di dimensione ed entrambe le volte mi hanno detto che non ci possono fare nulla, nemmeno segnalare, l’unica che ha effettivamente detto che poteva fare qualcosa e che ha parlato di questa data del 7 febbraio per la posa del pte dopo la segnalazione è stata quella con cui ho parlato a dicembre

        Napple
        Eh sì, tocca attendere e sperare bene.

        Nel caso più avanti anche loro proveranno a mandare in escalation, ma più di questo non puoi fare.

        Se Fibercop, attraverso l'impresa, riusciranno a recuperare la posa del PTE è bene, altrimenti devi dire addio alla possibilità di FTTH.

        • Napple ha risposto a questo messaggio
          • Autore

          TheMarsican capito grazie mille, spero si sblocchi sta situazione anche perché pure dal punto di vista di fibercop mi sembra stupido investire a metà(ben più di metà direi) e perdere potenziali clienti, a sto punto potevano evitare la posa della fibra 😅
          Grazie mille comunque, gentilissimo

            Napple
            Chissà se quel PTE era a progetto oppure no.

            Perché a volte le coperture sono falsi positivi causati da errori in banca dati.

            Il fatto che la vendibilità sia stata sospesa e non rimossa potrebbe far sperare bene, ma ritengo che bisogni volare bassi con le aspettative.

            enricoz ha aggiunto il tag Dimensione e rimosso il tag TIM .
            un mese dopo

            Perdonatemi se riapro una discussione vecchia, ho visto che @LoreBlack e @giusgius sono tornati attivi, non se voi per caso avete modo di sollecitare la posa del pte?
            Prima il mio indirizzo era dato come attivo e coperto per poi passare a “stiamo arrivando” dopo che i tecnici usciti non hanno trovato il pte e ormai da dicembre pare non si muova nulla, ringrazio in anticipo

              Napple ok, mandami una e-mail. Hai un'attivazione in corso con dimensione quindi?

              • Napple ha risposto a questo messaggio

                LoreBlack penso sia andata ko, l’avevo fatta a dicembre in realtà, non so se conta ancora come “in corso”
                Ora ti mando una mail, intanto ti ringrazio per la disponibilità

                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile