Chiarisco che la cappatura non è solo quando ho scaricato macOS ma è praticamente ovunque, ad esempio è da un mese che mi seguo le live su twitch in 480p le uniche eccezzioni che ho trovato sono ubuntu e qualche altra cosa che mi è capitato di scaricare in questo mese che al momento non ricordo, ho fatto l'esempio di macOS perché mi è successo ieri e mi sono incazzato parecchio ahahahah.
luiz Prova a scaricare dallo stesso sito lento sotto VPN, se migliora è segno di cappatura.
Già provato la situazione rimane la medesima, anche con twitch sotto vpn non cambia nulla.
Technetium MacOS che impiega una vita nel download non è una novità..
Magari per te, fino a prima di questo problema scaricavo a banda piena qualsiasi cosa che venisse dai server di Apple, e la cosa che mi fa escludere questo è che per la disperazione me lo sono fatto scaricare da mio padre in azienda dove abbiamo una FTTC TIM Business 30/3 (non sono sicuro che sia una BMG ma so che non pagano cifre esorbitanti quindi la escludo) che non è affetta da questo problema, banda piena ovunque e niente packet loss, risultato? in meno di 2 ore aveva finito.
Che stiano cappando le 100 e le 200 mega?