Biondo quindi essendo io sotto investimento privato non devo guardare alcun tipo di tabella di marcia presente online tanto quelle sono relative solo a BUL o a piano italia 1G (investimenti pubblici).
Esatto, anche perché per interventi privati non ne esistono.
Perché è l'unica che copre tutto il territorio nazionale, piano piano.
Biondo reputo assurdo che queste date vengano continuamente aggiornate posticipandole e non dando un accenno di tabella di marcia.
Ripropongo:
TheMarsican Un'azienda non si mette a sbandierare ai quattro venti i propri piani di investimento.
Cosa c'è di difficile da comprendere?
Non vige nessun obbligo nel rispettare quanto dichiarato.
Biondo la fibra è un asset strategico per la popolazione, per tutti, non è un semplice servizio commerciale. Le persone non possono essere lasciate così al buio senza informazioni.
Ripropongo:
TheMarsican Un'azienda non si mette a sbandierare ai quattro venti i propri piani di investimento.
Aggiungendo: non c'è nessuna legge che obbliga la copertura in FTTH.
Se proprio la vuoi puoi sempre farti P.IVA e pagare linee dedicate dal costo di centinaia di euro al mese per l'abbonamento e migliaia/decine di migliaia per la posa.
Biondo Inoltre, quella tabella di Open Fiber è piano italia 1G ma c'è comunque il mio comune , come mai?
Che comune è?
Potrebbe essere un comune dove ci sono civici sotto Piano Italia 1G ed essere una delle regione dove il bando è stato appaltato ad OpenFiber.
Biondo E' possibile che alcune aree del comune di Fiesole vadano sotto area bianca e quindi investimento pubblico mentre il mio civico, nonostante sia lo stesso comune, vada sotto investimento privato?
Intanto la Toscana è una regione dove il Piano Italia 1G è stato vinto da OF.
Poi si, è possibile che in un comune ci siano civici bianchi sotto BUL (o esclusi), civici grigi sotto Piano Italia 1G e civici neri/grigi sotto investimenti privati.
Non c'è nulla di strano, è questo che non riuscite a capire.
In sintesi capisco che sia difficile da comprendere ma prima di tirare conclusioni è meglio studiarsi come stanno le cose e quali sono le regole.