ale_prince nerd1 Io ne ho due verdi, ma continuo a non avere niente 🤣🤣🤣 puoi passare contemporaneamente in due semafori!🤣🤣🤣
IceMatrix @disck se ho capito bene no entro il 2028... vedi se il tuo indirizzo è presente nel file csv se così è no
IceMatrix nella pagina principale che ti porta alla mappa https://storymaps.arcgis.com/stories/86240a909c5b49b591ba5649aba7d1dd
Fifi ppfanta1 copertura mobile c'è, ma un 5G che arriva a 8/10 Mega massimo, È Tim l'incaricato a cablare in 5G e sul sito web di TIM mi dice che ho copertura in 5G fino a 750 Mega, ( lo Speed test lo fatto con il Samsung S25 )
mark129 Fifi copertura mobile c'è Dipende da quali BTS hai intorno e quanto è forte (debole) il segnale dentro casa, rispetto a fuori.
Fifi IceMatrix fuori casa da me arrivo a 8/10 Mega , in casa con anche il cappotto termico da isolante arrivo neanche a metà 😪😪😪 mark129 Il BTS TIM è a circa più 3 km il linea d'aria con una collina da ostacolo, è per questo che dovrebbero ampliare i BTS , molte zone del comune dove risiedo sono circa nella mia stessa situazione
ppfanta1 per quantomi riguarda per TIM, noto che c'è una falsa copertura, il 5g è attivo (le celle 5g ci sono sulla torre) ma sembra solo per le fwa, il cellulare lo visualizza ma la velocità è molto minore rispetto al 4g+
LordDevilX PippoGi infatti non capisco perché ne hanno tenuto conto....... forse per il fatto che il berec dice che basta il collegamento in fibra alla BTS?
SimoneGalliani Mi permetto di scrivere in questo thread chiedendo delucidazioni a @MassimoC (se disponibile). ti scrivo perché sto cercando da tempo di capire la situazione del mio comune sul Piano Italia 1 Giga. Dal portale Connetti Italia risulta “annullato” per il piano 1Gbps, però nei vari file pubblicati e nelle mappature non risulta chiaramente escluso. Per questo non mi è chiaro se: sia stato annullato solo l’intervento pubblico su alcuni civici oppure se sia stata proprio cancellata la progettazione FTTH del comune Vorrei capire se realisticamente qui la fibra FTTH arriverà tramite Open Fiber/Piano 1 Giga oppure no. Hai per caso informazioni più aggiornate o puoi chiarire cosa significa in concreto quello “annullato” su Connetti Italia nel nostro caso? Grazie in anticipo.
MassimoC SimoneGalliani Foglianise (BN), scusami credevo di averlo inserito Confermo che è annullato, neanche Full FWA. A bando risultavano solo 43 civici, tutti esclusi alla fine.