TheMarsican Con un sacco di data poisoning di mezzo, quindi per me vale 0.
E l'isteria di massa provocata dall'uscita di questa mappa mi rattrista molto.
Sbx Di quali consultazioni? perché stando al sito di bandaultralarga io dovrei essere in nera/grigia con copertura privata entro il 2026 (fibercop).
Mentre da questa mappa non rientro neanche nel piano entro il 2028 che sia bul o fibercop ftth/fwa, p1g o no.
E parliamo di una zona servita da un singolo armadio, il quale è già stato attivato con civici del p1g. Mio padre a 200mt ha la 2.5g, ed il suo cavo passa davanti casa mia 😓
I vecchi siti non contano più nulla, in questa consultazione sono stati nessi in ballo sia i civici neri che quelli bianchi, un civico nero può diventare bianco e uno bianco nero, alcuni civici bianchi nel mio comune dopo queste consultazioni secondo questa mappa sono diventati neri, non il mio che rimane bianco con eventuale copertura FWA BUL già pianificata da 8/10 anni. Che poi che me ne faccio della 100/50 quando A) non è attivabile nel 90% dei casi, B) ho già la 200/20 che mi va 130/20. Veramente assurda come situazione.
Semplicemente me l'hanno messa per l'ennesima volta in quel posto.
Ps.
Alcuni civici del mio armadio FTTC sono passati lo scorso anno a FTTH piano Italia 1 giga, quindi in teoria per arrivare alla mia chiostrina basterebbe solo tirare un cavo in fibra di 100/150 metri senza fare nient'altro, e invece a questi non frega una mazza.