PippoGi g_driver Si la cosa è parecchio imbarazzante, bisogna capire se poi si beccano i soldi pubblici del PNRR, io ho scritto a infratel perché la casa che ho comprato al mare risulta coperta da fibercop con fondi PNRR, ma di lavori neppure l'ombra. Solo che infratel non mi ha risposto, adesso mi sta aiutando LoreBlack per capire la situazione: https://forum.fibra.click/d/65024-fibercop-dichiara-lavori-terminati-ma-non-ha-fatto-nulla-possibile-truffa
LSan83 CACIOePEPE mi sa che hanno posticipato al 30 aprile, stando al sole 24 ore Ma quella è un altra consultazione ancora mi sa 😅
CACIOePEPE LSan83 effettivamente hai ragione. Appuntamento a lunedì allora per capire di che morte dovremo morire
ale_prince CACIOePEPE Appuntamento a lunedì allora per capire di che morte dovremo morire non moriremo puoi starne certo 😄 se la porteranno bene(no tra 5 anni però)altrimenti mi arrangio come ho sempre fatto
LSan83 CACIOePEPE effettivamente hai ragione. Appuntamento a lunedì allora per capire di che morte dovremo morire Ottimista 😁 Tra la fine della consultazione e qualche risultato pubblico sono sempre passate diverse settimane.
CACIOePEPE LSan83 ma quindi da oggi chiude la consultazione e i risultati sono visibili agli operatori o?
LennyKrost CACIOePEPE Oggi è il termine ultimo per la presentazione delle "intenzioni di copertura" da parte degli operatori per l'elenco dei civici proposti da Infratel. Per i risultati penso che si debba attendere come minimo un altro mese.
Heavy CACIOePEPE e i risultati sono visibili agli operatori o? No, Gli operatori vedono i risultati quando li vedete voi, cioè quando infratel li pubblica
LennyKrost LordDevilX Credo di sì, l'accesso alla base di dati della mappatura dovrebbe avvenire solo dopo l'accreditamento dell'operatore sul sistema, a quanto scritto sul manuale.
LordDevilX LennyKrost ok perfetto quindi finché non saranno completate le consultazioni non sarà possibile sapere se un civico era all'interno dell'elenco o meno. Sulle spine fino all'ultimo
LennyKrost LordDevilX Sulle spine fino all'ultimo Io e qualche altro utente del forum siamo sulle spine da almeno 5 anni 😅
PippoGi nelle ultime consultazini mi sembra che c'è voluto più di un mese prima di vedere i risultati, vado a memoria.
PippoGi LennyKrost 5 anni? io aspetto la fibra da quando avevo ventanni adesso ne ho 40 di anni, vedi tu.
failax PippoGi Credo che si riferisse alle dichiarazioni di copertura disattese.Anch'io "festeggio" il quinquennio da quando Flash Fiber cablo' la mia via tranne il mio immobile e quello di fronte.
PippoGi ci vuole il servizio universale c'è poco da fare, ma l'unione europea non vuole perchè sennò gli operatori li sovraccarichi di costi, poverini sti operatori.
LordDevilX PippoGi o almeno fare una manifestazione di interesse, hanno coperto zone senza senso e buttato soldi come se non ci fosse un domani.
PippoGi LordDevilX ad oggi il cavo il rame arriva ovunque solo perche c'è il servizio universale, senza servizio universale in molti non avrebbero mai e poi mai visto il telefono in casa. i cellulari sono arrivati dopo In oltre oggi come oggi mi sembra che avere un collegamento ad internet affidabile sia molto ma molto più importante del telefono. qundi non si capisce perche il rame può avere il servizio universale mentre la fibra no.