andreagdipaolo Per i servizi FWA
per i servizi FWA sono compresi solamente quelli già accettati per BUl o P1G o verranno accettati anche FWA su rete mobile?
i link non funzionano
andreagdipaolo Per i servizi FWA
per i servizi FWA sono compresi solamente quelli già accettati per BUl o P1G o verranno accettati anche FWA su rete mobile?
i link non funzionano
andreagdipaolo
C'è un modo per capire se il mio indirizzo (è SNC e ce ne sono altri in tutta la via) sarà soggetto a verifica?
Nel censimento del 2021 (e nei precedenti) la mia casa non è mai risultata tra gli indirizzi verificati, come se ci fosse qualche problema di toponomastica.
Quindi da fine 2026 siamo già passati a fine 2028?
Incredibile come io in Italia, non in Africa è, non sia raggiunto né da fttc, ftth, adsl, fwa, segnali di fumo ecc ma su bandalarga.italia.it gli operatori dicono invece che io vada a 100-200Mbit/s ahah quanti soldi pubblici buttati
motoko i link non funzionano
Sistemato
Non ti so dire ma vige probabilmente la neutralità tecnologica
spywork la consultazione serve a verificare anche questo e correggerlo
andreagdipaolo Le dichiarazioni hanno carattere vincolante e gli operatori che non rispetteranno quanto dichiarato potranno essere sanzionati.
Non sono credente, né praticante, ma ringrazio il signore lo stesso se sarà così...
Almeno quelli che ogni volta dicono "si si tranquillo, ti copriamo noi privati" sto giro si beccano una multa.
il mio civico per l'appunto è in area grigia/nera con copertura privata prevista entro il 2026 (fonte BUL): come posso capire se sarà rispettata o se si slitterà al 2028?
andreagdipaolo Le dichiarazioni hanno carattere vincolante e gli operatori che non rispetteranno quanto dichiarato potranno essere sanzionati.
"Figliolo svegliati, è ora di andare a scuola!"
"No, mamma, non svegliarmi...sto facendo un sogno bellissimo
"
Finalmente!
Ciao giorno, ma da questa consultazione potrei capire presto che connessisone avrò ? Risiedo in un paesino di verona Veneto
stefano1984 potrei capire presto che connessisone avrò ?
Risposta breve: boh, forse no.
stefano1984 Ciao giorno, ma da questa consultazione potrei capire presto che connessisone avrò ? Risiedo in un paesino di verona Veneto
Dipende cosa è per te "presto"...
È stata avviata una consultazione.
Gli operatori devono avere il tempo tecnico per rispondere.
Poi una volta che avranno risposto bisognerà trattare e rendere disponibili questi dati.
Poi, nel caso di ulteriore mancato interesse, dovranno decidere cosa farci (ulteriore bando pubblico?).
Se dovessi puntare un euro direi che ottimisticamente parliamo di fine anno.
Io sono curioso di sapere come tratteranno i ko che ci sono stati nelle attivazioni (civici che risultano coperti da qualche piano o da copertura privata). Se inseriranno quei civici come "nuovi bianchi/grigi" oppure se verranno segnalati coperti nonostante il tentativo di attivazione abbia dato esito negativo. Solo per il piano BUL mi pare di aver letto da qualche parte qui sul forum un 25% circa di ko.
Vediamo se daranno la possibilità di segnalare ai cittadini la cosa, altrimenti la consultazione non servirà quasi a nulla.
andreagdipaolo servizio sia attivabile entro 4 settimane dalla richiesta senza costi di attivazione straordinari.
Finalmente non avrò più il problema di lenfiber
Secondo voi entro quando usciranno dei risultati concreti riguardo a questa consultazione?
(Anche in base alla tempistica delle altre consultazioni)
Grazie
Finalmente!! Era ora!
llono Non voglio darmi/vi false speranze, meglio aspettare i risultati e poi tirare le somme
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it