FDL2307
Giuro che ho riletto 10 volte queste condizioni contrattuali. E aggiungo anche quelle di fastweb, che sono ancora più assurde....
Cito testualmente:
Per le offerte, i piani, le opzioni e/o le promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce, SMS/MMS o dati si presume personale l'utilizzo del Servizio che rispetti i seguenti parametri, ferma restando l'assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento:
- traffico giornaliero voce o SMS/MMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS/MMS uscente;
- traffico giornaliero voce o SMS/MMS uscente verso altri operatori non superiore a 3 volte il traffico voce o SMS/MMS entrante da altri operatori
- traffico giornaliero voce o SMS/MMS uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a 2 ore di conversazione e a 50 SMS/MMS.
- traffico dati mensile di almeno 5 volte superiore alla media di consumo di clienti con offerte
- omogenee o analoghe;
- traffico dati superiore, per 3 mesi consecutivi, al doppio del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Credo che non sia mai successo, ma in linea puramente teorica con Very se faccio una sola chiamata al giorno, di 1 minuto, verso altro gestore (TIM, Vodafone, W3....) potrei ritrovarmi la SIM sospesa in quanto non ho rispettato il punto n. 1, che prevede la ripartizione del 40% (o più) del traffico voce verso Very e 60% (o meno) verso altri operatori.