AlfonsoEinstein Technetium anche secondo loro dovrebbe andare. Provato anche la connessione diretto al computer sempre 30/3. Spetto che mi rispondono loro che hanno aperto un ticet. Vi fara sapere come va finire. Grazie a tutti il consigli.
AlfonsoEinstein Oggi arrivato email che stato risolto il problema, e cosi finalmente funziona tutto bene e va la 100 mega.😁
AlfonsoEinstein Richardg Ciao! Dopo varie prove, test esempio streaming di servizio in 4k più altri dispositivi navigando su internet cellulari, pc, ect. Direi va molto bene, ma devo dire io personalmente non ho mai avuto problema neanche con la servizio 30/3. Allego una foto di Speedtest orario serata.
LorenzoPiccinini Ciao a tutti, una domanda voi che avete fatto upgrade da 30 a 100 che profilo avete? Io ho Eolo Più a 30Mb e amministrativamente non mi permettono l'upgrade a 100Mb anche se tecnicamente supportato. Dicono che ancora non hanno attivato questa possibilità sul profilo Eolo Più . Ne sapete qualcosa di più? L'unica opzione immediata sarebbe disdire la 30Mb con penale e riattivare nuovo contratto a 100Mb.
x_term LorenzoPiccinini intendi fare il cambio tecnologia? Non saprei, in effetti se non lo sa il commerciale... ma hai copertura a 100Mb?
Astro9007 LorenzoPiccinini Ciao , ho aperto anche io dei ticket e mi è stata detta la stessa identica cosa e in fase di attivazione mi era stata “promessa” una 100 . La mia situazione però è diversa il comparto tecnico dice che la mia zona è servita dalla rete a 100 e quindi ci sarebbe la possibilità di passare a questa tecnologia mentre il comparto commerciale dice che loro non vedono questa possibilità(e poi con l’ultimo ticket mi hanno dato la stessa risposta che è stata data a te ) e verificando sul sito la copertura del mio indirizzo dice che sono coperto dalla 30 anche se il mio collega che abita di fronte a casa mia lo da coperto dalla 100.
VladimiroNizzero riprendo questa discussione per sapere perche non posso riavviare l antenna via internet mi esce scritto Si sono verificati problemi tecnici nel riavvio antenna eolo 100
Mirus86 VladimiroNizzero non hanno implementato il riavvio da remoto delle antenne eolo 100, devi riavviare forzatamente staccando la corrente al PPoE injector.