walt marianna Quella volta su quale indirizzo hai avviato la pratica di attivazione? Eventualmente puoi lasciarmi in privato (su email temporanea invisibleaveline@e-record.com) il codice fiscale o la P.I. con cui hai tentato l'attivazione in modo da tentare di recuperare le note di lavorazione dell'ordinativo?
walt marianna Confermo che l'ordinativo di lavoro fu inviato in KO causa indirizzo non congruente, ne ho approfittato per bonificare la banca dati associando il tuo indirizzo alla coppia di distributori censiti presso civico 69: tra una decina di giorni ricontrolla lo stato di cose su sito FiberCop, vediamo se passa in connesso.
marianna walt ciao , ti disturbo di nuovo perché ho fatto una verifica e mi risulta ancora in attivazione, tu hai indicazioni diverse o hai modo di verificare? Ti ringrazio in anticipo per quello che potrai fare
walt marianna Non a caso avevo utilizzato un'espressione che esprime incertezza 🤓 walt vediamo se passa in connesso. Rimani pure in attesa.
SilkierLyric146 marianna Ora il tuo indirizzo corretto risulta "connesso" sul sito di Fibercop? E se vai sul sito di qualche operatore è in vendibilita? Se si, hai proceduto ad avviare una nuova richiesta di attivazione col civico corretto?
SilkierLyric146 marianna ma sul sito Fibercop risulta connesso? https://www.fibercop.it/chi-siamo/verifica-la-tua-copertura/
marianna Buongiorno riprendo questa discussione, non ci sono stati aggiornamenti. Avete modo di verificare lo stato della pratica? Grazie per il supporto Buona giornata M