angelo1987 OP dice di avere anche il loro modem quindi immagino abbia il classico vincolo.
no leggi bene , probabilmente i tecnici avevano un loro modem e l hanno provata con quello
Andre2378 Abbiamo fatto tutto online, e quando i tecnici di Open Fiber sono arrivati a casa mia hanno fatto tutti i lavori e boom, fibra funzionante (990mb/s in down e circa 300 in up). **
Nonostante questo avremmo dovuto aspettare il nuovo ZTE Tim Hub Plus che ci sarebbe dovuto arrivare dai tecnici TIM nell'imminente.**
angelo1987 che senso ha per un operatore chiudere il contratto ad un cliente quando questo e' gia' attivo
domanda la tua molto difficile da rispondere sopratutto considerando che si parla di TIM 🤣 , di solito quando si fa 30 si cerca di fare 31 visto che il lavoro piu grosso e costoso è stato fatto invece in questa maniera hanno speso soldi per l attivazione ma non vedranno nemmeno soldi dal cliente visto che la linea non è stata attivata percui non è nemmeno iniziata a fatturare .. solo TIM e Labriola conoscono questi sistemi 🤣
TheMarsican Però è gia almeno la seconda o terza volta che si legge la stessa identica casistica di Tim su BUL.
davvero? 🤣cioè mi dici che non è la prima volta che TIM fa portare la fibra in aree bianche con connessione attiva e poi cancella l ordine ? allora si che si capisce perchè non fanno utili ahahahha mi viene da pensare che TIM stia per Tutto In Miseria 🤣