TheMarsican
cercalo ha i codici 16/36:38.
cioè devo cercare una chiostrina rame come quella che ho trovato in foto, ma con su scritto questo codice giusto? Okey ora sono in ufficio e quando esco stasera alle 18:00 procedo!
TheMarsican Dovresti anche avere la certezza di capire se quello fotografato è esattamente il distributore rame al quale è attualmente collegata la tua utenza.
eh questo come faccio a capirlo cavolo. che io ricordi sì, due anni fa ho aiutato il tecnico a tirar su dei cavi con la sonda e se non ricordo male credo proprio partissero da lì, ma ormai ho i ricordi offuscati.
Comunque okey dai, stasera riprendo le ricerche, intanto ringrazio molto tutti per avermi aiutato fin qui e per continuare a seguirmi. Grazie davvero, a dopo
TheMarsican PS: la colonnina che hai fotografato riporta i codici 16/36:38?
È presso il civico 10/x?
non c'erano scritti codici mio malgrado. la colonnina è nella piazzetta centrali, attorno a questo parchetto girano attorno questi condomini, dopo di me c'è il 10, poi l'8. dopodichè un bar e una parrucchiera, vicino a questi ultimi due si trova la colonnina, proprio in questa piazzetta rotonda. la potete vedere anche dalla prima foto della mappa.
mitch_el Potresti anche chiedere al condomino se si ricorda da dove è partito il tecnico a tirare la fibra.
Magari fai bingo👀
intendi all'amministratore? ineffetti non ho mai avuto contatti con nessuno del condominio abitando qui da non molto. però è un'idea, ma devo rimandare a lunedì visti gli orari del suo ufficio. per chiedere invece alle persone che vi abitano non saprei, appendo un biglietto alla porta di entrata?' ahahha oppure citofono porta a porta. ahahah