Technetium La risoluzione la tengo al minimo (3Mp o 4Mp) perchè altrimenti non mi permette di impostare il bitrate a 1024kbps se la lascio in 4k, vedi foto.

Utilizzo il cloud di Reolink, si. Per quanto riguarda la BTS sono vicino in linea d'aria, solo che WindTre, guardando su cellmapper non trasmette verso la mia abitazione, ho scritto WindTre perchè con 29,90€ ha la unlimited, altrimenti dovrei andare su Vodafone o Tim ma i costi sarebbero di 39,99€. Tieni presente che è una villa singola e a piano terra ho poco campo, ho già un cavo Ethernet che arriva sul tetto perchè come ho scritto su, ho una connessione FWA con operatore locale. 10Mb DL e 1 UL. Ovviamente so bene che se visualizzo lo stream in modalità "fluido" o "bilanciato" va benissimo la visione dei 4 canali, ma essendo io fisicamente in Trentino, ho bisogno di un buon upload, anche per scaricare (eventualmente) parte di video che mi dovesse servire. E comunque avrei anche in mente di installare un NAS (magari un Synology). Ma appunto ho "fame" di Upload.. 😁