Primo Speed test eseguito con cavo lan ( non so che categoria sia è un cavo di 9/10 anni fa)
configurazione Pc : scheda madre Asus rog strix Z690 ( ha l entrata 2.5gb) windows 11. ssd samsung 980 pro
come router quello in dotazione di Dimensione e come ONT il FG 1000R . posso ritenermi soddisfatto o cambiando cavo lan potrei migliorare qualcosa?

• Tecnico e Sistemista - Fonia SRL
    • Modificato

Samael e più di questo cosa vuoi?🙃

è praticamente piena! (fai test da cli e magari su altri server BBR se vuoi avere altri risultati alla mano)

detto questo #enjoyyourfiber

• Samael ha risposto a questo messaggio

Samael posso ritenermi soddisfatto o cambiando cavo lan potrei migliorare qualcosa?

Sei a banda piena, più di questo cosa vorresti?🤣

• Autore

SilkierLyric146 giorni fa ho scaricato il file per eseguire lo speed test da CLI ma appena finisce il test si chiude automaticamente e non riesco a salvare il risultato.. ( o lo salva da qualche parte?)della banda non mi lamento anzi...era per sapere se cambiando cavo sarebbe stato ancora meglio..

Samael segui la guida del forum, basta che apri il cmd di windows nella cartella dove hai il file per avviare lo speedtest da cli e lanci il comando ... così non ti si chiude subito dopo

Samael . posso ritenermi soddisfatto o cambiando cavo lan potrei migliorare qualcosa?

no.

• walt ha risposto a questo messaggio
        • Samael ha messo mi piace.

Lorenzo1635

Chiariamo: no, non può ritenersi soddisfatto!

• Autore

walt Eddai 😔mi son espresso male.. non intendevo la linea in se.. ma se a causa del cavo lan essendo vecchio..che non so manco dove lo acquistai.. potessi migliorare qualcosa..leggo sempre di sti cat 6-7 abc..bo tutte ste sigle sche ogni volta leggo

Samael

CAT5E: 5Gbps fino a 100m
              CAT6/6A: 10Gbps fino a 55/100m

Il resto non ti serve e non hai apparati per usarli.

Samael

Con me demolisci una diga crollata: sono della scuola che se qualcosa al primo colpo va come deve, chi sono io per metterci le mani 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile