mitch_el
Permettimi, non sono un bambino , non sono qui per vendere nulla, non ne ho assolutamente bisogno, se ti tranquillizza sono stato ripreso da un moderatore per quello che io reputo un fraintendimento, capisco la regola , anzi volevo mettere il link all'annuncio ma ho evitato proprio perché non venisse scambiato per un tentativo di vendita, io a malincuore l'ho chiuso un forum per queste cose, quindi capisco benissimo anche il possibile sospetto, nel mio scritto e' stato consigliato a più riprese una tipologia di modem che nemmeno possiedo, questo era l'intento, come anche l'offerta di fare qualche prova con i miei router vista la vicinanza, l'autore potrà confermarti che anche privatamente non gli e' stata proposta nessuna vendita, anzi, l'intenzione e' di provare con due dei miei router che non sono in vendita, per rendersi conto tra le varie tecnologie quale potrebbe soddisfare le sue esigenze e ammetto che sono anche curioso di vedere come andrà.
Personalmente che poi lui scelga una tecnologia piuttosto che un altra reputo che sia una sua scelta, ftth compresa, nel forum puo' trovare tutte le informazioni che gli servono e tanti utenti esperti, venditori e rappresentanti.
Non condivido invece il tuo modo di porti nei confronti di quello che ha chiesto l'autore, tu come me non hai la verità in tasca e ogni persona ha le proprie esigenze e la scelta e' proprio in relazione a quello che gli serve, io ma anche altri , posso essere l'esempio che una ftth a casa non mi serve a nulla e sarebbe un costo inutile , per guardarmi un film qualche volta, video, e classica navigazione, mi basterebbe pure la connessione dal telefono, inoltre ( ma questo vale per me ) non dipendere da un gestore unico per me non ha prezzo, finché posso , preferisco attaccare un telefono alla parete di casa piuttosto che sorbirmi le perdite di tempo e il menefreghismo sopportato per anni, anche spendendo uguale e avere meno prestazioni , a volte non e' nemmeno questione di prezzo.
Voglio rassicurare tu e i moderatori che non e' mia intenzione sollevare polemiche, ma ammetto che ci sono rimasto piuttosto male nel vedermi ammonito per qualcosa che non ho fatto.
Detto questo, abbandono la discussione, il mio contributo l'ho dato, mi auguro almeno sia apprezzato.