emanuele-01 Comunque ho visto che c'è un utente del forum che abita a 7/8km da me, sempre area bianca bul, che utilizza la fibra iliad, magari lui sa qualcosa in più abitando nella mia zona
Ciao, sono io il tuo vicino, si, attivo ora con iliad, nel 2020 quando hanno attivato il PCN di Bosio ho iniziato con Tiscali, da quello che vedo, passando ogni giorno a Gavi, molti cavi di fibra sulle palificate sono ancora da collegare ai ROE, quindi mi sembra strano sia già attiva, tombini #Bul se ne vedono tanti in quasi tutte le vie comunque, quindi sicuramente a breve finiranno e collauderanno, tutti i giorni vedo che ci stanno lavorando.
emanuele-01 non sapevo che iliad non fornisce abbastanza assistenza ai clienti, cosa anche secondo me molto importante
A livello di assistenza, non sarà il Top, ma delle big e paragonato ai gestori che ho avuto in precedenza è sicuramente la migliore, tante persone qui a Bosio hanno fatto prima attivazione con iliad senza nessun problema.
Oltretutto a Gavi sul mobile va così: https://www.speedtest.net/it/result/a/10165168837