• FTTHOpen Fiber
  • Per Open Fiber sono raggiunto da FTTH, per Uli e FiberMap NO

Per Open Fiber il mio indirizzo sarebbe coperto...

...e raggiunto da questi operatori a me sconosciuti.

Ma per i siti Uli e Fibermap non sarei raggiunto da FTTH

Domanda 1: sono raggiunto o no dalla fibra FTTH? Il mio indirizzo: Via Benvenuto Cellini, Mussomeli (CL), 7, CAP 93014
Domanda 2: qualora fossi raggiunto da FTTH, mi converrebbe stipulare un contratto con questi operatori o meglio aspettare che arrivino il colossi(TIM, Iliad, W3, VF, ecc)?

Grazie in anticipo.

AdrianMonk
    Tutto normale, quei due siti NON usano il database OpenFiber ma solo quello Fibercop.

AdrianMonk sono raggiunto o no dalla fibra FTTH?

Si.

AdrianMonk qualora fossi raggiunto da FTTH, mi converrebbe stipulare un contratto con questi operatori o meglio aspettare che arrivino il colossi(TIM, Iliad, W3, VF, ecc)?

Sei sotto Piano Italia 1G, attualmente solo alcuni operatori ci vendono.
    Eccoti la lista: https://forum.fibra.click/d/53929-lista-operatori-su-rete-openfiber-piano-italia-1gbps

TheMarsican Buonasera.
      Grazie per l'info. E sul resto cosa puoi dirmi? Grazie. 🙂

Lorenzo1635 Buonasera anche a te.
      Ora mi è chiaro. Sul resto puoi darmi altre info? Grazie mille.🙂

TheMarsican ho appena visto, sto sfogliando il foglio excel proprio mo'. 👍
        Quindi volendo potrei abbandonare TIM e passare a uno di questi operatori tranquillamente, giusto?

AdrianMonk Quindi volendo potrei abbandonare TIM e passare a uno di questi operatori tranquillamente, giusto?

Esattamente!

TheMarsican Ottimo, era quello che volevo sentirmi dire.
            Grazie mille, sei stato davvero molto esaustivo. 👍👍👍
            Questo forum non delude mai. Grazie ancora.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile