MicheleBandinu Felix70 riverifica la copertura tra 10gg. Mi sembrebbe davvero strano se non fossi collegato a quella chiostrina. Richiesta inviata
Felix70 MicheleBandinu Buongiorno a tutti, riverificato la copertura di via statuto 29 Parabiago su fibercop ora e ancora non appare connessa. Michele per caso ha qualche novità lei? grazie infinite
walt Felix70 Al momento in banca dati il tuo civico è presente in area di influenza del distributore rame censito all'altezza di via E. Torricelli 21 cioè quello in foto: Se è vero che non sempre la rete d'accesso segue la logica della prossimità, vero è che la coppia di distributori in via Brescia è proprio dietro casa tua quindi sarebbe ragionevole spostare il civico nella loro area di influenza...anche se al momento nella loro area di influenza vi sono soltanto civici di via Brescia medesima: ad oggi non avete linee rame attive, giusto?
walt Felix70 OK, in definitiva suppongo che il referente ingaggiato da @MicheleBandinu inserirà l'indirizzo nell'area di influenza della coppia di distributori di via Brescia, in ogni caso l'ultima parola spetterà al tecnico in fase di attivazione.
Felix70 Spero si riesca davvero a risolvere anche perché il palo di via Torricelli è davvero distante da via statuto. e tra l'altro via Torricelli 21 è coperto da Fibra.
Felix70 Buongiorno a tutti, riverificato la copertura di via statuto 29 Parabiago su fibercop ora e ancora non appare connessa. Michele per caso ha qualche novità lei? grazie infinite
SilkierLyric146 Felix70 devi taggarlo o perlomeno cliccare sul tasto "rispondi" perchè se no non gli arriva la notifica. adesso lo faccio io : @MicheleBandinu
Felix70 MicheleBandinu Buongiorno Michele, purtroppo non se ne esce....ancora niente. Il cruccio è che ogni volta che passo per strada e vedo tutti i pali attorno a casa mia, almeno 3, a distanza tra zero e 30 metri ed uno persino in una traversa di via brescia (dietro casa) in mezzo a un terreno incolto resto incredulo.... va beh...spero lei con i suoi contatti possa davvero fare qualcosa.....grazie di nuovo...anche solo per l'ascolto.....
MicheleBandinu Felix70 Disponibile da oggi , nei prossimi giorni lo troverai poi mano mano sui vari portali. Affidandoti ad uno di noi venditori qua sul Forum, puoi anticipare un pò le tempistiche e assicurarti di essere seguito in maniera professionale e dedicata. Nel mio caso sono disponibile mobile&whataspp 3701331635
ivan-k91 @MicheleBandinu Buongiorno, mi unisco alla discussione perchè ho acquistato casa in zona limitrofa, (Via F. Selmi, 14) e dal sito Fibercop risulta connesso fino al civ. 11, praticamente di fronte a me, mentre il 14 non risulta connesso, inoltre ho visto che hanno da poco installato un armadio fibercop di grandi dimensioni, non so se al suo interno ci sia la fibra. Riuscite a dirmi qualcosa in merito? Grazie e buona serata