giovantonelli Il problema è che è stata una migrazione da FTTC a FTTH effettuata chiamando il 190. Non è arrivata nessuna mail, nè un altro contratto. Family Plan è rimasta intatta compresa di VOIP, senza cambiamenti sostanziali (neanche il prezzo)
MarcoYahoo giovantonelli Ho trovato in rete questa pagina web, che non è il sito ufficiale Vodafone ma quello di un'azienda partner: https://offertavodafone.it/vodafone-family-plan/ In ogni caso, con le credenziali del tuo modem, accedi tramite browser alle impostazioni di sistema e vedi cosa riesci a trovare; lì dovresti trovare tutte le info sulla tua linea.
MarcoYahoo giovantonelli Cerca il manuale del modem fornito dal tuo gestore, presumibilmente nelle loro pagine web dedicate all'assistenza tecnica: ad ogni buon conto, le credenziali di accesso potrebbero essere riportate anche su una targhetta posta nel retro del modem stesso.
LuigiHiroshiMelis di solito per accedere al modem devi avere l'ip del modem (quello che ti suggerivano) e poi sotto o dietro c'è la password di accesso). dopodichè normalmente nella pagina principale ci sono scritte le info di accesso 8tra cui anche la velocità di aggancio (up e down)
giovantonelli LuigiHiroshiMelis Intendo in che sezione si trova? Non penso mettano un codice di contratto in un router in maniera così visibile... dueeventi Purtroppo nelle fatture che ricevo non trovo traccia di numero di contratto
dueeventi I contratti dovrebbero pure trovarsi nell'area clienti nello storico delle fatture. Io ho recuperato il mio giusto qualche giorno fa e mi pare di averlo trovato li (ma nel mio caso era una nuova attivazione).
dueeventi giovantonelli fatture ok ho detto una sciocchezza. Allora, ho l'area utenti vodafone davanti a me: vai sul menù "fai-da-te" > il mio profilo > contatti e documenti li trovi tutte le offerte e i relativo documenti. Cerca bene,impossibile che non ci sia un pdf relativo a quello che cerchi.
LuigiHiroshiMelis giovantonelli scusa e al 190 nisba? vai in un negozio fisico e chiedi....con il codice cliente E' IMPOSSIBILE che tu non abbia il contratto altrimenti è una truffa e continui a pagarne le spese. PS sei sicuro che subito dopo la sottoscrizione (se ti ricordi quando l'hai fatta) non hai ricevuto nulla? estrema ratio rivolgiti a conciliaweb scrivendo bene la problematica. Vodafone deve risponderti al più presto