Lorenzo1635 ImHivanzh Purtroppo i dettagli forniti sul fix - sempre ammesso che sia quello il problema - sono 0 quindi non è nemmeno così scontato riprodurlo...
ImHivanzh Lorenzo1635 Vediamo se oggi il tecnico decide di presentarsi oltre che a chiamarmi, seguirò il consiglio di offrirgli un caffè per il tentativo. Speriamo bene, anche se mettendomi un altro ZTE non so se la cosa cambi. Queste intanto sono le velocità che raggiungo, anche se non so come con il Wi-Fi sono leggermente migliori (circa 50Mbps in più).
ag23900 ImHivanzh proverò a far scalare ad OF la problematica, però ci vorrà sicuramente tempo, quindi ti chiedo pazienza 😉
ImHivanzh ag23900 Ti ringrazio per la tua disponibilità, sei gentilissimo, oggi vedo con il tecnico se mi cambia l'ONT anche se penso a questo punto non sia quello. Attendo tue notizie, grazie ancora.
Bast Tony73 Questo è già il secondo post off topic che scrivi, oltre al fatto che stai facendo cross posting. Per favore apri una tua discussione o cercane una delle tante dove si parla della stessa tua situazione.
ag23900 ImHivanzh Lascia perdere, tanto è inutile.. il problema molto probabilmente è logico e non fisico
ImHivanzh ag23900 Aruba mi ha mandato una mail dicendo di aver risolto, ma a me sembra peggio di prima. Attendo te, ti ringrazio ancora.
ImHivanzh ag23900 ciao, non so cosa hai fatto ma te ne sono veramente grato, tutto risolto. Grazie a tutti ragazzi!
Le89le ImHivanzh mi fai sapere come.hai fatto a chiamare Open Fiber? Vedo solo la possibilità di contattarli tramite loro form sul sito. Grazie
ImHivanzh Le89le ciao, non sono stato io a mettermi in contatto con OpenFiber, ho risolto grazie ad @ag23900 che è riuscito a fare escalation ad OpenFiber e mi ha risolto il problema. Io ho Aruba come ISP.