leoventu
leoventu risulta a quelle coordinate risulta localizzato il civico 12
Se è possibile, potresti condivide la fonte da cui hai ricavato questa informazione sulla divergenza dei civici? Hai per caso accesso ha dei db non pubblici?
leoventu Il problema è facilmente risolvibile abbonandoti tramite un piccolo operatore o un venditore presente sul forum, bisognerà fare la pratica di censimento quindi armati di pazienza.
leoventu Puoi chiedere la verifica manuale, il problema è che essendo in prevendita il servizio non si può comunque caricare l'ordinati.
Si accettano consigli da persone con esperienze pregresse e conoscenti della materia su come è meglio procedere conoscendo il mio caso specifico,
Capisco che i tempi saranno lungi ecc, questo non mi preoccupa più di tanto, quando arriverà la accoglieremo con giorni di giubilo. Certo, anche senza si vive uguale ma, con la speranza che arrivi.
L'unico mio obbiettivo ora è quello, per cosi dire, di facilitare essere proattivo sul territorio verso OF, per mettere in evidenzia queste problematiche, Il vostro supporto si sta rivelando prezioso e spero utile anche per altri che si troveranno nella mia stessa situazione.
leoventu In questo caso i tempi sono non noti.
Capisco, un area bianca non si può avere tante pretese, l'unica cosa che vorrei evitare e la situazione in cui nessuno ha fatto niente (comune, provincia, OF , privati, ISP) perchè non è stato sollevato nessun errore/ anomalia o incongruenza, e quindi resta in un limbo di indeterminazione, questo lo vorrei evitare.
Grazie per chiunque voglia contribuire in questo viaggio, saluti.