MentalBreach non ho taggato nessuno... È solo che è corretto dire che l'utente è un fan di un operatore, ma qui mi si è quasi passato ad un accanimento verso di lui e le sue ossessioni, e l'utente in questione ha un carattere abbastanza forte ed è meglio terminare qui la discussione.
Spusu - che aria tira?
- Modificato
Beppe16 Come linea backup di una linea fissa non trovo sia strano, io spusu ce l'ho come linea principale internet ma perché una fibra non ce l'ho.
Intendevo dire che per tanti spusu non è il primo operatore di linea mobile perché lo ritengono “di seconda classe”. Non parlavo di fisso. Anche io ho un altro provider a casa e non cambierei mai se spusu arrivasse sul fisso.
Beppe16 È fuori luogo anche continuare a sostenere che un utente abbia qualche interesse a parlar bene di un azienda quando non si contano le volte che ha dichiarato di avere solo simpatia per chi ci lavora.
Sarà un utente entusiasta.
Molto vero.
MentalBreach Il punto è che alcuni vecchi messaggi dell'utente erano troppo accondiscendenti verso l'azienda (con cui ha sempre affermato di non avere legami lavorativi) e non verso la realtà dei fatti.
Adesso farò debunking di tutto ciò che hai detto. Vediamo di fare chiarezza.
MentalBreach Quando ci si lamentava che la raccolta in Austria aumentasse le latenze, rispondeva con "Perchè dovrebbe passare in Italia?":
È vero. Per loro è comunque un costo che andrebbe poi sui clienti. È veramente necessario? Da cliente spusu di 4 anni ti direi di no.
MentalBreach Quando un utente spusu aveva problemi a navigare, ma attivando la VPN andava tutto bene, il nostro esordiva con "li ritengo fantastici" (riferito ai ragazzi di spusu): https://forum.fibra.click/d/41613-problemi-rete-spusu/17
Non solo. Leggi l’intero messaggio che hai indicato.
MentalBreach Conosce persino la composizione degli uffici spusu
Confermo. Così come un amico magari ti invita ogni tanto a casa sua, anche spusu (essendo oramai mia buona amica come realtà) mi invita ogni tanto per un saluto.
MentalBreach La stessa "passione amichevole" precedentemente si era palesata con un gestore di luce e gas:
Mica solo con spusu e con NeN sono amico. Sono buon amico di spusu, NeN, ho., Dimensione e tempo fa avevo conosciuto anche qualcuno di Lycamobile. Ho anche contatti in buddy UniCredit e, anche se non posso dire di avere una vera relazione di amicizia con loro, sono loro fan così come con tutte le altre realtà. E comunque tra le aziende che ho nominato, ti confermo che spusu non è l’unico ufficio che ho visitato.
MentalBreach Non voglio fare il detrattore di nessuno, sia chiaro, ma l'imparzialità dell'utente è molto dubbia.
Secondo chi? Secondo chi non mi conosce veramente. Secondo chi (e chiedo già scusa ai moderatori) non conosce iTechBlog e la mia storia. Mi ritengo una persona con valori molto forti e quando trovo aziende vicine ai miei valori ne vado super orgoglioso e sono super felice di parlarne ad altri per aiutarli a fare scelte migliori. Non è che tutto sia bello poi, ovvio: non mi è piaciuto ad esempio il fatto che ora spusu faccia pagare il costo di passaggio da SIM a e-SIM. Non lo trovo giusto.
Comunque attenzione alle parole: con me sei fortunato perchè non ho mai fatto una denuncia in vita mia e ce ne vuole per me per denunciare qualcuno, ma al prossimo che ti rivolgi così sappi che a me per molto meno volevano denunciarmi.
simonebortolin Ma potete evitare di parlare di MatteoSpi in questo modo? Se volete sapere che lavoro fa MatteoSpi cercatelo su Linkedin, anche io sono stato più volte accusato di lavorare per varie telco a caso, però qui è un accanimento.
Semplifico il lavoro: ve lo metto qui. https://www.linkedin.com/in/matteo-spirandelli-643683189. Vi aspetto!
giuse56 Non c'è su LinkedIn
Certo che ci sono. Adesso l’ho linkato così puoi venire a chiedermi collegamento.
MentalBreach Perchè da parte mia non mi pare ci siano state denigrazioni oppure offese; men che meno accanimenti.
Perdonami ma…
MentalBreach Seguendo questa logica nelle sue riposte, a me (come a molti altri utenti qui dentro) viene difficile credere che sia solo un "utente entusiasta": l'impostazione di molti suoi messaggi (in questo forum, ma anche altrove su Internet) ricalca quella in vigore in alcuni uffici stampa.
—-
dueeventi basterebbe dire la verità senza prendere in giro nessuno... tanto, almeno per le cose tecniche, in 5 minuti lo capisci se chi hai davanti a te sa di cosa parla o no.
Molto vero.
simonebortolin l'utente in questione ha un carattere abbastanza forte
Nah, dai Simone. Sono una persona solo a cui piace la sincerità, la schiettezza e l’onestà. Ecco perchè a volte vedi che sono molto diretto. Per molti sono fuori dai loro schemi mentali, quindi da sempre mi porto in giro le idee di essere “fanboy Apple” e di un sacco di altre realtà. Oramai ci rido solo sopra.
Per piacere torniamo in tema.
Beh, io per sicurezza sono andato verso altro operatore