nokiotto81 il 5g è compreso... l avevo attivata con la 5.99 e passando alla unlimted ovviamente è rimasta...fatti circa 700 giga scorso mese,,,
everest1 Ciao avendo attivato la tariffa da 1000 Gb a 13,99 è possibile cambiare a una tariffa da meno giga o più economica come la unlimited?
nokiotto81 everest1 quello no...ma ti consiglio cmq di tenerla la 1000 giga come ho fatto io in quanto se un domani very si svegliìa e applica il limite tipo 550 giga o esige non venga usata solo nel router , hai sempre la 1000 giga...tra l altro la ricarichi nel 13 mese cosi guadagni un mese gratis...e x gli altri 11 ti usi la 10.99
nokiotto81 everest1 quando ricarichi nell ultimo mese, si riattiva l offerta ma il credito resta intatto...che lo userai quindi per il mese successivo....quindi è come avere 1 mese gratis
_Lex_ nokiotto81 Interessante, non la sapevo questa cosa 😂 Quindi se per esempio la sim scade a metà maggio bisogna ricaricarla.. dopo metà maggio?
Abrahm Stavo proprio per aprire un nuovo thread e ho trovato questo recente già aperto. Anch'io sono interessato all'offerta illimitata da 10.99 Euro e mi appare selezionabile dall'app dopo aver attivato la 300 gb a 7.99 full 5g. Ho chiamato Very e ho chiesto a 2 operatori diversi se avrei perso il 5G passando all'illimitato e mi hanno risposto entrambi di no, che la nuova offerta comprendeva il 5G full speed, solo che in caso di cambio offerta avrei aver dovuto avere disponibili i 10.99 per il pagamento in quanto non avrei pagato la differenza ma il costo per intero della nuova offerta illimitata. Qualcuno che l'ha fatta sa dirmi se è per sempre l'offerta o ci sono costi nascosti in futuro?
_Lex_ Abrahm che la nuova offerta comprendeva il 5G full speed Esatto Abrahm solo che in caso di cambio offerta avrei aver dovuto avere disponibili i 10.99 Certo, paghi da subito l'intera offerta. Ti conviene aspettare 2 o 3 giorni prima del rinnovo di quella tua attuale in modo da perderci il meno possibile
Pisi91 Abrahm Fantastico sei proprio la persona che cercavo! Quindi tu hai attivato recentemente l'offerta "Very 7,99€ per nuovi numeri" e appena attivata hai trovato selezionabile la tariffa tutto illimitato a 10,99? O hai dovuto aspettare qualche giorno per vederla ? grazie mille
Abrahm _Lex_ si infatti farò cos', tanto devo rinnovare tra 2 settimane lucamonte grazie per la conferma, anche se la SIM Very la uso in 4G+, va bene sapere che andrà al massimo della velocità e che se mi serve ho il 5G. Una volta la unilimited si bloccava a 30 MB
lucamonte flavione Riguardo la prima domanda, pare che il 5G sia incluso ora, ma non si hanno conferme dirette (cioè persone che l'abbiano attivata di recente). io l'ho attivata un mese fa e confermo che il 5G è incluso
Abrahm Pisi91 mi è apparsa subito dopo l'attivazione dell'offerta Very 7.99 che ho con il nuovo numero. Ho aperto l'app Very e ho visto l'offerta. Ieri sono anche passato all'offerta illimitata, il 5G full speed è incluso (vale anche per il 4G+ la velocità è full speed) ma si rinnoverà gratuitamente nella stessa data in cui ho attivato la 300 Giga a 7.99 e non nella data in cui ho attivato la nuova offerta illimitata. L'offerta unlimited a dire degli operatori è per sempre, sia per il prezzo che per il 5G.
antony23 Scusate, ma quanto è il cap dei giga illimitati di very? Perché io ho una wind3 giga illimitati e già è la seconda volta che mi bloccano per 72 ore, è successo a gennaio ed ora a febbraio. Fino a dicembre non avevo avuto nessun problema del genere. Non vorrei che very facesse stasera cosa.
_Lex_ antony23 C'è chi dice di essere riuscito anche a superare il TB senza problemi. Per Wind3 è diverso, lì bloccano dopo soli 300GB: https://www.mondomobileweb.it/286172-windtre-giga-illimitati-aggiornata-la-soglia-mensile-di-giga-per-luso-corretto-della-sim/
nokiotto81 io very ho fatto circa 700 mega gli ultimi 2 mesi nessun blocco..questo mese uso giga illimitati windtre...dopo quanti giga ti hanno bloccato e a che velocità cappano?
Nicola92 nokiotto81 ciao ad oggi hai avuto limitazioni di velocità con la connessione ? Hai sempre scaricato 700GB o di più in tutti questi mesi e non hai mai avuto problemi ancora ? _Lex_ hai altre informazioni a riguardo ? Nessuno ha problemi ?
_Lex_ Nicola92 hai altre informazioni a riguardo ? Nessuno ha problemi ? Riguardo Wind3 dici? Hanno modificato leggermente la loro politica di uso lecito e corretto: adesso invece che 300 GB al mese non bisogna superare 900GB a trimestre (per le offerte voce e dati). Non mi risultano modifiche per Very Mobile invece.
Nicola92 _Lex_ no , mi riferisco a Very mobile , ho avuto l’offerta da 440gb al mese a 9,99 euro che ho consumati tutti proprio alla fine … adesso sono passato all’offerta unlimited a 10,99 euro … mi chiedevo se fanno problemi oltre una certa quota di gb … c’è chi diceva mi pare che anche scaricando 700gb al mese finora non ha avuto problemi
Fabiez Nicola92 da quello che si è visto non hanno ancora sanzionato nessuno, si è vista gente che ha fatto anche 6 tera in un mese. Il meccanismo sanzionatorio pare sia manuale e non automatico quindi interverrebbero solo su situazioni drastiche. Per ora non sono giunte testimonianze di limiti o avvisi di qualsiasi sorta.
GigiMix Quindi ragazzi spiegatemi bene questa cosa. Dovrei attivare una qualsiasi promozione e successivamente ho la possibilità di cambiarla e attivare quella con i giga illimitati e pagarla 11 euro ? Nicola92 come dovrei procedere per attivare la promozione Unlimited a 11 euro e 99?