Abrahm _Lex_ si infatti farò cos', tanto devo rinnovare tra 2 settimane lucamonte grazie per la conferma, anche se la SIM Very la uso in 4G+, va bene sapere che andrà al massimo della velocità e che se mi serve ho il 5G. Una volta la unilimited si bloccava a 30 MB
Pisi91 Abrahm Fantastico sei proprio la persona che cercavo! Quindi tu hai attivato recentemente l'offerta "Very 7,99€ per nuovi numeri" e appena attivata hai trovato selezionabile la tariffa tutto illimitato a 10,99? O hai dovuto aspettare qualche giorno per vederla ? grazie mille
Abrahm Pisi91 mi è apparsa subito dopo l'attivazione dell'offerta Very 7.99 che ho con il nuovo numero. Ho aperto l'app Very e ho visto l'offerta. Ieri sono anche passato all'offerta illimitata, il 5G full speed è incluso (vale anche per il 4G+ la velocità è full speed) ma si rinnoverà gratuitamente nella stessa data in cui ho attivato la 300 Giga a 7.99 e non nella data in cui ho attivato la nuova offerta illimitata. L'offerta unlimited a dire degli operatori è per sempre, sia per il prezzo che per il 5G.
antony23 Scusate, ma quanto è il cap dei giga illimitati di very? Perché io ho una wind3 giga illimitati e già è la seconda volta che mi bloccano per 72 ore, è successo a gennaio ed ora a febbraio. Fino a dicembre non avevo avuto nessun problema del genere. Non vorrei che very facesse stasera cosa.
_Lex_ antony23 C'è chi dice di essere riuscito anche a superare il TB senza problemi. Per Wind3 è diverso, lì bloccano dopo soli 300GB: https://www.mondomobileweb.it/286172-windtre-giga-illimitati-aggiornata-la-soglia-mensile-di-giga-per-luso-corretto-della-sim/
nokiotto81 io very ho fatto circa 700 mega gli ultimi 2 mesi nessun blocco..questo mese uso giga illimitati windtre...dopo quanti giga ti hanno bloccato e a che velocità cappano?
Nicola92 nokiotto81 ciao ad oggi hai avuto limitazioni di velocità con la connessione ? Hai sempre scaricato 700GB o di più in tutti questi mesi e non hai mai avuto problemi ancora ? _Lex_ hai altre informazioni a riguardo ? Nessuno ha problemi ?
_Lex_ Nicola92 hai altre informazioni a riguardo ? Nessuno ha problemi ? Riguardo Wind3 dici? Hanno modificato leggermente la loro politica di uso lecito e corretto: adesso invece che 300 GB al mese non bisogna superare 900GB a trimestre (per le offerte voce e dati). Non mi risultano modifiche per Very Mobile invece.
Nicola92 _Lex_ no , mi riferisco a Very mobile , ho avuto l’offerta da 440gb al mese a 9,99 euro che ho consumati tutti proprio alla fine … adesso sono passato all’offerta unlimited a 10,99 euro … mi chiedevo se fanno problemi oltre una certa quota di gb … c’è chi diceva mi pare che anche scaricando 700gb al mese finora non ha avuto problemi
Fabiez Nicola92 da quello che si è visto non hanno ancora sanzionato nessuno, si è vista gente che ha fatto anche 6 tera in un mese. Il meccanismo sanzionatorio pare sia manuale e non automatico quindi interverrebbero solo su situazioni drastiche. Per ora non sono giunte testimonianze di limiti o avvisi di qualsiasi sorta.
GigiMix Quindi ragazzi spiegatemi bene questa cosa. Dovrei attivare una qualsiasi promozione e successivamente ho la possibilità di cambiarla e attivare quella con i giga illimitati e pagarla 11 euro ? Nicola92 come dovrei procedere per attivare la promozione Unlimited a 11 euro e 99?
Klondike llono da già cliente, sicuramente si. Io la vedo da sempre sia sulla 150 5.99 che sulla 200 4.99
MentalBreach GigiMix Dovrei attivare una qualsiasi promozione e successivamente ho la possibilità di cambiarla e attivare quella con i giga illimitati e pagarla 11 euro ? Non so se basta attivare qualsiasi promozione, a me la proponevano con una vecchia tariffa da 270 GB a 9,99 € (attivata anni fa). GigiMix come dovrei procedere per attivare la promozione Unlimited a 11 euro e 99? Dovresti poterla vedere in app Very Mobile: nella schermata principale fai "Offerta > Gestisci offerta (riquadro a sinistra)" e scorri tra le varie tariffe disponibili. Dopo anni che me la proponevano, io l'ho attivata l'altro giorno: https://forum.fibra.click/d/70163-very-mobile-informazioni-su-cambio-tariffa-gia-cliente
GigiMix MentalBreach io dovrei attivare una nuova SIM. Secondo te una volta fatta la promo a 6,99 dovrei vederla ? @Gabbo
llono GigiMix sulle nuove SIM (almeno nuovi numeri) non da la possibilità di fare il cambio offerta, almeno io vedo solo: 440gb a 9.99 e 300gb a 7.99