[cancellato] ma gli utenti finali di operatori open internet avranno un ip openfiber ? (giusto per curiosita'), o un ip dell'operatore. Io in un video di test (installazione ftth) ho visto uno speed test in cui non si diceva l'operatore, ma si vedeva che l'ip apparteneva a openfiber

• CPietro ha risposto a questo messaggio

CPietro quindi come fosse un operatore virtuale al 100%...veramente ideale a livello di marketing per le societa di utility (luce gas, telefonia mobile ) per fidelizzare i clienti ...zero investimenti..solo il call center

5 mesi dopo

ciao a tutti sapete dirmi come si capisce se uno ha open internet open stream ? credo che uno debba essere attivo ed altro passivo giusto?

• spnick ha risposto a questo messaggio

Maw sono tutti servizi attivi. Per capirlo basta vedere a quale AS appartiene il tuo IP (ad esempio tramite BGP o uno Speedtest)

• Maw ha risposto a questo messaggio
          6 mesi dopo

Maw come provider esce Openfiber?
          Se sì è openinternet, altrimenti no.

• Maw ha risposto a questo messaggio
            3 mesi dopo

Maw perché non è Openinternet.

un mese dopo

[cancellato]
            Ma il fatto che OpenInternet abbia 10G al mix non vuol dire molto se parliamo prettamente di performance, anche CDLAN ha 10G e tutto funziona regolarmente ad esempio.
            D'altra parte TIM, dopo il depeering del 2013 e fino ad aprile 2020 aveva 0, ma buttando tutto su Sparkle non aveva problemi.

6 mesi dopo
            ag23900 ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile