MicheleBandinu Sirol attivabile in 602 ... anche rapidissima visto che vedo che impianto è fatto da aprile 2024. Saluti
Umbria Ciao Michele, quindi mi confermi che posso attivare la FTTH senza alcun problema? Non vorrei fare l'attivazione e poi scoprire che la rete poi non è completamente in fibra.
TheMarsican Umbria poi scoprire che la rete poi non è completamente in fibra Se l'infrastruttura è quella in FTTH come fa a non essere in fibra?🙃
Umbria Quindi o funziona con la fibra o non va (non è che ho la fibra a casa e poi si ricollega a una dorsale in ramese non fosse completata quella in fibra)
MicheleBandinu Umbria Quindi o funziona con la fibra o non va (non è che ho la fibra a casa e poi si ricollega a una dorsale in ramese non fosse completata quella in fibra) io non so come funziona per gli altri. A me se chiedi FTTH attivo FTTH e nel tuo comune ne ho giù due allacciati
TheMarsican Umbria Se l'ordine esce in FTTH quella ti attivano. Infrastruttura in rame e infrastruttura in fibra sono due cose diverse e separate.