ale_prince no no ferma,ci sono molte persone come me che piuttosto di farsi una fftc(fibra non disponibile ed è in tanti posti così visto quanto indietro siamo con la copertura)a 40/50mb preferiscono una connessione in 5G che ti da la possibilità di avere una connessione al passo coi tempi
Io capisco assolutamente in questi casi dove si vuole più velocità (anche se con 40/50Mb comunque parliamo di connessioni decenti per tanti casi d'uso, sotto già non ha più senso), pure io sto dismettendo una FWA a favore di una soluzione 5G che mi permette finalmente di non dover più aspettare per avere una connessione decente, ma io in questo caso parlavo dell'OP che vuole disdire una connessione FTTH per una mobile, una follia pensando poi di risparmiare quei pochi euro (spoiler: se ne pentirà se mai dovesse capitare qualche dispositivo che deve fare un qualunque quantitativo di dati che supera la soglia anche giornalmente, se usa qualche stratagemma come i restart offerta o altro praticamente arriva sempre al costo di una connessione fissa)