x_term trabattaro sì, ma non con very. Perché avendo due config separate tra W3 e Very devono aggiornare entrambe... e con IPv6 probabilmente W3 si è dimenticata di aggiornare very appunto e su iOS non usa IPv6 per quel flag mancante nella config.
trabattaro x_term Sì sì certo, la cosa è nota da tempo per Very, vedi discussioni su VoWifi di iOS17.3.1 . In effetti è ingiustificabile che Wind non abbia abilitato nel Carrier Bundle IPv6 per Very.
Marcello401 La prossima volta devo stare più attento ai titoli. Comunque Gatsu senza offesa magari la prox Volta scrivilo per operatore Very..
trabattaro Domanda: si potrebbe modificare questo file xml in modo da chiedere alla rete un IPv6 per l'APN "ims" per effetturare chiamate VoLTE in IPv6?
sighi hento Eccomi sono il Filippo in questione, io avevo fatto quel profilo e l'avevo pubblicato su un gruppo telegram, evidenemtente è stato ricaricato qui 🙂 Sarebbe l'identificatore del MacBook che l'ha generato. Si può ricreare con apple configurator se avete un mac e non vi fidate a installare profili da internet (cosa che non è buona norma senza vedere cosa contengono).
hento sighi Eccomi sono il Filippo in questione, Ciao e grazie innanzitutto! sighi Sarebbe l'identificatore del MacBook che l'ha generato Immaginavo 😃 sighi Si può ricreare con apple configurator se avete un mac Il mio Mac sta a casa della mia compagna, non appena ne avrò la possibilità proverò a smanettare con Apple Configurator!
Superduo Scusate se recupero questo vecchio post ma è proprio quel che mi serve. Sto creando una vpn che vorrei fosse accessibile da ipv6 e su mobile ho very. è rischioso installare quel profilo rispetto a crearsene uno da se (non ho mac a disposizione al momento)? è possibile che poi venga sovrascritto in futuro e sia da reinstallare? ipv6 test dopo averlo installato mi dice che finalmente ho un ipv6 ma che comunque il dns è solo ipv4... Grazie
trabattaro fabrizioo34 su iOS se si vuole anche i dns su ipv6 si può passare a dns di terze parti come NextDNS. Si installa un profilo/certificato e funziona sia su mobile che Wi-Fi
Superduo @fabrizioo34 Poco male, nel mio caso visto che metterò direttamente l'Ip che mi serve in configurazione (meraviglie degli ipv6 fissi e disponibili in quantità). Riguardo a potenziali problemi di sicurezza invece? Iphone è sempre aggressivo in queste cose e mi ha buttati li un messaggio su potenziali intercettazioni del traffico...