tasknodes Ecco mi sarei aspettato una cosa del genere, ma non con il flessibile 🤣 Assurdo.

pgxx molto probabilmente hanno iniziato a rompere per far uscire i corrugati, e venuto giù metà muro e sono andati di flessibile

• pgxx ha risposto a questo messaggio

simonebortolin avevano la mano pesante...

Ecco, finalmente siete della mia parte ora. Menomale che avete finalmente capito che non dico stupidaggini,e rispetto la vernice scrostata e due crepe non era un problema, ma un lavoro così non va bene per niente. Quindi cosa mi consigliate di fare?

tasknodes Quindi cosa mi consigliate di fare?

Contatta direttamente il subappalto e FiberCop via PEC

purtroppo non hanno contatti email o PEC ,o almeno non ho trovato nulla io

• walt ha risposto a questo messaggio

tasknodes come chiamate questo obbrobrio?

Un lavoro di merda (scusate il francesismo)!
        Almeno un telaio per fissare lo sportello l'avrebbe messo pure "mio cugino"!

wtf Un po' di schiuma poliuretanica e sta su

simonebortolin
            Si possono fare tante cose, dipende da quali standard hai.
            Io, a casa mia, un lavoro così non l'avrei voluto.
            Piuttosto avrei messo io un telaio in modo da coprire i bordi non rifiniti ed avere uno sportello con relative cerniere.

simonebortolin Un po' di schiuma poliuretanica e sta su

si per qualche anno fino a quando non secca... 🙂

Grazie ora faccio una email alla CIRCET.mi sentiranno anche quelli di FIBERCOP.

• rami ha messo mi piace.

tasknodes Dentro è ancora fatto a caso? Immagino di sì, pura curiosità.
            L'importante è che abbiano fissato lo sportello e ripristinato il muro...

mitch_el purtroppo penso sia chiuso lo sportello ,però appena posso faccio foto.

ora c'è da sistemare l'asfalto 😅

tasknodes ora c'è da sistemare l'asfalto 😅

Vabbè 🤣🤣🤣
                Sembra una barzelletta. Per quello possono metterci parecchio tempo da quel che leggevo, ma c'è chi ne sa di più. Non per forza ti hanno dimenticato mi sa.

domani chiamo direttamente alla ditta,devono ripristinare quello che hanno sfasciato

tasknodes scusate l'ignoranza, ma questo non è un mero PTE, giusto? Perchè arrivano due fibre diverse di TIM e Fastweb direttamente lì dentro, come è possibile 🤔 gli splitter non dovrebbero stare nell'ARLO? Pura curiosità.

chrsz E' un ROE FlashFiber (In certi comuni, dove all'epoca si iniziò a utilizzare questa architettura di rete, si continua con quella anche per le nuove aree armadio) al suo interno trovi sia lo splitter secondario TIM Fibercop, che lo Splitter secondario Fastweb (probabilmente non illuminato)

SilkierLyric146 ah ecco, pensavo che l'infrastruttura di FlashFiber fosse morta, invece continua a esistere nei comuni iniziati così, mistero risolto, grazie!

Un'ultima cosa che ancora non ho capito, l'OLT in centrale dopo la scissione, è di proprietà TIM o FiberCop?

Nel senso, se OpenFiber decide di cablare un comune ci sarà almeno connesso un OLT di OpenFiber.
                    Invece in caso di FiberCop come funziona? Che ci deve essere almeno un OLT di TIM connesso?

chrsz Stiamo andando OT su questa discussione, aprine un altra così che in caso si possa continuare la.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile