giuse56 grazie davvero per tutte le spiegazioni
ale_prince ottimo grazie, anche se la tua foto mi fa presagire che tu possa essere un po' di parte 😉
matteoc quindi tu hai trovato più ottimizzazione lato pc che telefono, di solito la gente ama iOS più che macOS
dueeventi capito, grazie
Gatsu ho tutto su Chrome, ho provato a passare a Safari sul Mac e non mi ha convinto... Comunque mi pare di aver capito che non c'è modo di impostare una whitelist?
angelo1987 ho avuto un po' di tutto, l'ultimo un MateBook E, ma ho provato anche delle WorkStation Dell Precision (non mie) e i problemi sono gli stessi... Penso l'hardware centri poco. Mentre per quanto riguarda la barra sotto, su Android l'ho tolta. Preferisco avere più spazio sullo schermo e usare le gestures.
Beppe16 il Rog PHONE è un po' troppo da "gamer" per i miei gusti, ma grazie per il consiglio
doit è quello che temevo, tu hai provato entrambi? Se si, cosa ti fa sentire limitato nell'uso di iPhone?
wtf è stato un po' il mio mantra per diverso tempo, poi fortunatamente ho iniziato a guadagnare il giusto (mai stato tirchio, solo povero 😂) e a cambiare la mia visione verso Apple e darle un'opportunità. Risultato: il mio MacBook M1 da 600€ funziona meglio di un portatile Windows da 2000€. E se con iPhone fosse la stessa cosa? Non me ne faccio niente dell'ultra pro max ultra... Prenderei un iPhone 15 usato, che probabilmente costa quanto un medio gamma Android nuovo. Xiaomi è stata la mia scelta negli ultimi 10 anni, ma ormai anche loro ostacolano lo sblocco, e senza Root sono pieni di pubblicità. Non so se ne vale più la pena.