niky Luso84 no, però se metto la 899 liscia rientra n78 e 38. Potrebbe essere limitato con sim wind3?
niky Luso84 sì, ho messo anche solo n78 e b1, ma manco funziona. L'unica cosa non ho provato è il cell lock, ma c'è solo un'antenna qui
Luso84 niky mi vien da dire che devi provare con altre sim di altri operatori per escludere un problema alla parte radio 5G... A quale eNb ti colleghi?
Gaston niky smanetta con le Modalità di rete passando da 4g/5g a 5G NSA e viceversa se necessario, potresti risolvere...forse. magari usa lo script da consolle sviluppatori del browser per procedere a queste impostazioni di rete. qui trovi l'occorrente leggendo anche i successivi messaggi per capire come fare se sei a digiuno https://forum.fibra.click/d/72498-zte-g5-max/844
niky Luso84 il problema che ho solo offerte sotto wind3, tra very e spusu. L'antenna non è il problema, perchè collego al vecchio 899 liscio e funziona perfettamente. Tutto molto strano, e rimango col dubbio; comunque risolto, dopo vari ripristini continui da pagine web del modem, penso al 4/5 consecutivo, ora aggancia le bande n78 e n38. Una spiegazione logica non c'è (forse).
Luso84 niky penso che vive di una vita propria 😃 Pensa che il mio 889a PRO (che ha il firmware precedente il tuo), forse per colpa degli sbalzi di corrente (colpa dell'ENEL che stava facendo lavori), si era limitato la velocità a 150 Mbps... davo la colpa ad Alpsim...poi al riavvio è tornato a posto andando oltre i 150...bha..
Stefan1578 niky un 899 liscio, che prendeva 78+38 🤔... sicuro? Da me (e molti altri) è sparita la 38. Forse dipende dall'"area" Eriksson o ZTE?
niky Stefan1578 si funzionano, sia si un 889 liscio ma moddato (che devo vendere ora) e sul 889a pro appena arrivato. Allego foto del 889 liscio
niky Luso84 zefiro mi dice LTE Italy Stefan1578 comprato usato ex fwa Windtre con modifica specifica sul dispositivo per aggregare le 78+38 altrimenti non lo fa il modello 889 liscio. Almeno così mi è stato detto.
Stefan1578 niky con modifica specifica sul dispositivo per aggregare le 78+38 Questa mi è nuova, interessante... molto interessante... forse gli sarà stato modificato l'IMEI 🤔, o semplicemente non sei in area ZTE. Qualcuno ha più info?
banias89 niky ex fwa Windtre con modifica specifica sul dispositivo per aggregare le 78+38 Il mio 889 con firmware stock B10 aggrega tranquillamente la N78 con la N38! Sono in area Ericsson.
Luso84 banias89 Sono in area Ericsson. Ah bhe allora tutto torna 😉 Stefan1578 in area Ericsson non ci sono problemi con la N38 (beati loro).
niky banias89 bisognerebbe capire se gli ex Windtre lo fanno. Le stock standard lo fanno, come sapevo e mi hai confermato.
EarlyGamer45 Buonasera, se compro il router da senetic mi funziona con ripetitore 5g n78 b1 b3 b7 e b20? Riguardo la ricezione é buono? Se volessi fare cell lock e selezione bande si può fare? Saluti