renzfal l'ho comprato poco tempo fa. Occhio che il cavo in dotazione e' lungo 10M (se non ricordo male) e se devi fare piu metri ti conviene comprare un FEMMINA FEMMINA e prolungare con un altro cavo. Altrimenti se sai crimpare puoi sempre tagliarlo e mettercene un'altro (ma deve essere piatto il cavo), Praticamente sotto la CPE ha una piattina dove passa solo il cavo piatto e dall'altro lato c'e' il connettore (che non esce). Oppure puoi prolungare dall'adattatore poe, ma logicamente dove lo lasci devi portarci la 220v.

nella foto si vede in basso. se ci guardi quello e' l'unico cavo che uscira' dalla CPE. se ti serve piu' lungo va tagliato e rifatto, oppure prendi un adattatorino femmina femmina ETH e continui. il cavo a sinistra (quello corto) e' quello che riparte dall'adattatore poe (che va alimentato a 220v) e va alla WAN o direttamente al PC.
Per l'hack devi inserire tutto il testo del file di miononno dentro l'url di un preferiti del browser. Dopo entri nella WEBGUI 192.168.254.1 e premi sul preferiti ed esce alcune cose in piu', alcune funzioni a me non vanno. Non so dove lo prendi ma io l'ho preso da amazon e gia c'era la schermata cell lock. Poi la CPE ha anche la sua app che si collega in bluetooth direttamente alla cpe che ti aiuta un po' a direzionare il posizionamento. non ho capito perche' non si puo' collegare anche antenne esterne....