Luso84
Grazie per lo screen, e' errato dire che tutti i modem ti fanno selezionare le bande, molti zte senza hack non ti fanno vedere la pagina developer, idem l'mc888a austriaco di A1 che ho acquistato da poco, senza uno script fornito da stich86 non potevo ne entrarci e nemmeno usare l'hack, inoltre non c'e' ad esempio la possibilità di selezionare o escludere la N38 e b38 ad esempio, perché manca proprio nella pagina debug, anche se alcuni utenti dicono che però si può fare da hack, insomma, ho sempre apprezzato l'interfaccia di ZTE, ma questi Millemila Fw tutti castrati in una cosa o in un altra cominciano a scocciarmi e non ne vedo il senso nemmeno se sono brandizzati, su questo 889 a pro ad esempio vedo che manca la b32 che e' una banda comunque usata da Vodafone.
Un router del genere dovrebbe avere tutte le bande globali anche perché se le selezioni anche tutte comunque il modem va a prendersi solo quelle disponibili in automatico.....
Ho un router che per l'hardware potrebbe dare di più, ma in un anno che ce l'ho e' stato il banco di test di operatori e bts, ti permette tutto, son persino riuscito a fargli agganciare una Wind con iliad...
Insomma, un router come questo 889 non è il piccolo mf286d o simili, e' un router che ad un ipotetico tecnico installatore dovrebbe offrire ampio spazio di manovra a seconda di dove viene installato.... Sbaglio ?
Ci vuole tanto ad avere questo ?:

Questo 889 lo reputo un router industriale, e ha invece l'interfaccia di un routerino plug end play...... Tutto hw e zero sw
Grazie ancora per lo screen, gentilissimo.