GIAN86 Buonasera, da circa le 11 di stamattina, la mia connessione é interrotta. Il fritzbox, da come causa il pppoe timeout. La linea é una fttc 200 Tiscali, Trinitapoli (bt). Qualcuno sa, se ci sono problemi in zona oppure é un problema del mio comune? Conviene chiamare Tiscali, per chiedere se ci sono eventuali problemi in zona? Grazie per l'aiuto.
pgxx GIAN86 Conviene chiamare Tiscali, per chiedere se ci sono eventuali problemi in zona? Beh, direi che è il minimo come primo passo...
GIAN86 pgxx Ciao, mi hanno risposto dopo circa un'ora dal tiscali help desk, dicendomi che c'é un problema nella centrale del mio comune.
SimoneRondina Salve, anche qui a Ferrara dalle 11 circa senza Internet Ftth Tiscali con Openfiber Ho provato a contattare l’assistenza via whatsapp ma risultano tutti occupati
GIAN86 SimoneRondina Ciao, come ho scritto all'amico del forum, mi hanno risposto dopo circa un'ora al tiscali help desk. Avevo provato a contattarli alle 13, ma anche a me non rispondeva nessuno e per questo ho aperto il ticket nel forum
ynuyasha Ciao, confermo anche a me a Ferrara fibra openfiber (pianetafibra) giù dalle 10.15 (mentre lavoravo), mi è arrivato sms alle 11.53 con mittente openfiber con scritto "Vi informiamo che è stato riscontrato un problema su tratta esterna, sono in corso i lavori per il ripristino della rete"
MicheleBandinu ynuyasha Ferrara [07/02/2025, 11:54:26] - Guasto su rete di trasporto. In attesa ripristino fornitore (OPENFIBER)
MicheleBandinu GIAN86 non seguo le lavorazioni in tempo reale . questa è appena aperta dovete solo attendere
giatsu Salve, confermo Ferrara da ieri mattina circa ore 10 nessuna connessione Fibra, problema di guasto alla rete (open fiber), io ho operatore Iliad. Li contatto ogni 6 ore mi rispondono sempre allo stesso modo: "è in risoluzione, non abbiamo una stima di tempo per il ripristino".
Ferrara MicheleBandinu Comunque alle 16:40 con Fastweb e relativamente OpenFiber non ho ancora internet a Ferrara, zona entro mura(centro).
giatsu Buongiorno, Zona contrada della rosa ancora nulla, c’è qualcuno che continua ad avere il problema? Grazie