tomafuin pgxx comunque grazie per essere intervenuto, ho incrociato qualche via nei paraggi e qualcuna è risultata correttamente segnata all'arl56 (stando alle distanze), verificando su bul(con indirizzo allacciato e segnato al 56) è uscito operatore privato e quindi ci sono possibilità di arlo al 56, piccole ma ci sono. Ma la mia contrada con 0/snc risulta prossimo intervento pubblico(non privato) , che come si diceva era legato ed allacciato al 56. Dopo tutto qualcosa ci ho capito, ma forse anche poco
tomafuin pgxx c'é qualcosa che non quadra allora, dato che risulti attestato all'armadio 25. Buonasera, essendo che risulti attestato al 25 quando in realtà sono allacciato al 56, ci possono essere problemi nel fare una voltura causa decesso intestario? Mia madre mi ha detto che ha riscontrato problemi nel tentare voltura anni fa. Grazie per l'attenzione.
pgxx tomafuin la voltura è un'operazione amministrativa, non ha nulla a che vedere con il lato tecnico.
tomafuin pgxx ma se faccio voltura via isp che non sia tim (ho contratto fttc con loro) non dovrei avere problemi?
pgxx tomafuin nessun problema, perchè in caso di migrazione ad altro ISP e relativa eventuale voltura (le due operazioni sono distinte) non viene toccato nulla in armadio e in chiostrina. Cambi solo il modem nel giorno del passaggio, così come si fa con le SIM della telefonia mobile, o riconfiguri il tuo se ne hai uno di proprietà e scegli di non comprarlo/noleggiarlo dal nuovo gestore e tutto finisce lì.
tomafuin leoventu Non capisco chi vi abbia messo in testa che per un qualsiasi errore di copertura/lavori allora si tratti di censimento Quindi di che cosa si tratta?
leoventu tomafuin Se ricordo il caso, è semplicemente un errore di disallineamento. Evidentemente il tuo indirizzo risulta sotto l'area influenza di un PTE ma nel tuo caso il PTE vicino alla chiostrina non c'è quindi la copertura non è reale. Puoi solo aspettare.