Buongiorno a tutti, controllando la copertura in numerosi siti come FiberCop, Dimensione, Tim risulta disponibile la FTTH presso il mio indirizzo.
Però mi sorge un dubbio, non è stato effettuato alcun lavoro nei pressi della mia abitazione, di fianco alla mia chiostrina non è stato installato alcun PTE.
Su FiberMap risulta che il mio armadio è a 160metri invece è a circa 2,5km. Credete che si possa trattare di un errore di censimento del mio indirizzo? Grazie mille per le risposte
Possibile errore di censimento
leoventu Buongiorno, ho indagato meglio in zona e la chiostrina dopo è la 56 12, quella dopo ancora 56 11. Al momento riesco leggere un 13 sul palo, quindi quella dovrebbe 56 13. Inoltre ho un arl "vicino" , 56. Da precisare che negli ultimi mesi sono stati fatti dei lavori al cavo di fibre che va dal 77 al 56, mettendo nell'intermezzo muffole anche a distanza di 500 metri, grazie per l'attenzione
tomafuin c'é qualcosa che non quadra allora, dato che risulti attestato all'armadio 25.
Se sei certo che il doppino parta dalla 56 13, non puoi far altro che attendere che chi può correggere le banche dati FiberCop legga la discussione e provveda.
Ad ogni modo, dato che mi pare di capire che FiberCop abbia ormai ultimato i lavori nella zona, credo che tu debba aspettare un tempo indefinito per avere eventualmente la FTTH.
- Modificato
pgxx all'armadio 25.
Che si trova in tutt'altra zona completamente
pgxx FTTH
Si attendo arlo al 56 e pte vicino casa, pregando che le cose vengano maturate al più presto
pgxx ultimato i lavori
Con questa affermazione si preannuncia nessun arlo al 56? O se eventualmente ci sarà ftth nella zona si verrà reindirizzati al 77 che ha arlo?
- Modificato
pgxx Non esistono "reindirizzamenti" e cambi di attestazione.
Va bene.
pgxx ma se ha lavorato la zona circostante da poco
Purtroppo dei lavori fatti me ne sono accorto via lo storico di gmaps(in quanto all'inizio della discussione avevo detto che non vi erano fatti dei lavori) in quanto si vedono le muffole lungo il cavo che va dal 77 al 56 installato nel 2015/6, non so una data precisa ma saranno mesi