LOR_NAVIGATOR scusa se rispondo dopo qualche giorno ma sono stato fuori per lavoro. Appena ho un attimo provo seguendo tutti i tuoi passaggi. Ho notato che hai impostato i DNS in modalità manuale, io avevo provato con quelli google. Se li modifichi tutto rimane online?

tankST4 SI, certo: 1.1.1.1 è cloudfare mentre 8.8.8.8 è il solito google. Li puoi cambiare come e quando vuoi ed il router continua a funzionare. Sono entrambi straconsigliati !

• tankST4 ha risposto a questo messaggio

LOR_NAVIGATOR niente, neanche con tutte queste impostazioni si collega. Solita risposta che non stabilisce la connessione dal server dhcpv6

4 giorni dopo

tankST4 Mi spiace !!! Visto che si và a tentativi, ti consiglio di leggere anche questo articolo che ho trovato su pianeta fibra. Non so se ti funzionerà poichè Pianeta Fibra e Sky hanno protocolli diversi.
        Inizialmente io proverei solo ad abilitare il Rapid Commit riavvare la connessione e verificare se parte.
        In alternativa eccoti il link che ho trovato:
        https://www.pianetafibra.it/guide/abilitare-il-supporto-ipv6-pianetafibra-sui-fritzbox-7530-e-7590/#:~:text=Dal%20men%C3%B9%20a%20sinistra%2C%20premete,per%20ricevere%20la%20rete%20IPv6.
        Auguri !

un mese dopo

LOR_NAVIGATOR Avevo già questa versione da inizio febbraio. Comunque ho riprovato ma non funziona lo stesso... Magari questo fix verrà implementato nella prossima versione sul mio 5690 pro...
        Grazie per avermi avvisato comunque

21 giorni dopo

Grazie fatto tutto come d tue istruzioni, funziona senza problemi.
        Fritz box 7590 Ax Os 8.02.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile