ElCresh Grazie della risposta, la rete è LTE. il tecnico mi ha detto che ancora devono finire di fare i vari cambi alle antenne dei clienti prima di attivare l'antenna 5G, immagino sia pronta ma non vogliono attivarla per poche utenze... con mio profondo rammarico 🙁
handymenny si sull'indirizzo 192.168.3.1 mi risponde, provo a mettere le credenziali ma mi dice che sono non valide

lucamonte prima di fare la ricaricabile per l'anno 2025 ho chiamato per sapere se c'erano altre offerte per avere più banda, mi hanno risposto che c'era già il piano per passare alla rete 5G nella mia zona e che avrebbero mandato un tecnico per cambiare l'antenna. L'operatrice dell'assistenza mi ha detto che avevano già una lista di tutti i clienti che dovevano cambiare la loro antenna per passare al 5G che loro stessi dovevano contattare ma la mia utenza non compariva quindi mi hanno fatto subito.
rikyxxx il punto l'ho messo solo perché era la fine della frase, non l'ho messo come password hahah. ho provato anche sul 3.1 ma niente... sono tagliato completamente fuori da tutto. provando a caso adesso ho scoperto che:
utente guest
password guest123