cgabriele94 Perfetto grazie mille a entrambi! Ho un'ultima domanda. Come indicato in un messaggio precedente, il lotto edificato ospita 4 case, da quanto vedo nei costi che mi ha girato il fornitore c'è un unico pozzetto, poi ogni casa ha la sua tubazione. La lottizzazione va fatta per ciascuna casa (4 civici diversi) o basta una singola pratica? Nel secondo caso potrei dividere i costi con i vicini.
TheMarsican cgabriele94 La lottizzazione va fatta per ciascuna casa (4 civici diversi) o basta una singola pratica? Singola pratica dove si richiede la lottizzazione per i 4 civici. cgabriele94 Nel secondo caso potrei dividere i costi con i vicini. Direi di si.
MicheleBandinu cgabriele94 fammi avere un certificato di residenza via whatsapp 3701331635 , metti anche il link del Thread. Lo puoi scaricare gratuitamente da qui .. Prima si chiede il censimento e poi infasamento. Come ho i riscontri ti aggiorno.
Lorenzo1635 MicheleBandinu Se riesci a fare collegare un immobile non lottizzato ti fanno una statua marmorea da qualche parte 😎
pier08 MicheleBandinu Lo puoi scaricare gratuitamente da qui .. Faccio un piccolo OT. I certificati di residenza non sono gratis. C’è sempre la marca da bollo da applicare (16€) a meno che non si dichiari un uso che va in esenzione. E non c’è un’esenzione per questi motivi. Non si sa mai che trovi un cliente rompiscatole e voglia 16€ indietro da te🤣
Lorenzo1635 MicheleBandinu Spero faccia il contratto con te perchè questo è un mezzo miracolo. Solo complimenti
MicheleBandinu Lorenzo1635 io spero per lui che il costruttore abbia fatto il suo dovere per le opere
pier08 MicheleBandinu ma il certificato in sè è gratuito. È la marca da bollo che deve essere applicata (altrimenti è evasione). Le esenzioni che vai a dichiarare non vanno sicuramente bene per le lavorazioni dei civici. Comunque era giusto una precisazione. 😉