DanyUser1807 TheMarsican Ehiweb me lo consigli? Il fatto che ti diano il fritzbox in comodato è un bel risparmio. Poi se sono fra i piccoli operatori con attenzione per il cliente per me è un enorme punto a favore.
zaizaman DanyUser1807 Il fatto che ti diano il fritzbox in comodato è un bel risparmio. Poi se Aggiungo, che se hai bisogno di impostare qualcosa sul router, l' assistenza è sempre disponibile (nei limiti del possibile), anche se non è il loro router in comodato.
TheMarsican DanyUser1807 Ehiweb me lo consigli? Personalmente non li conosco e quindi non esprimo giudizi, c'è chi dice che si trovi molto bene e comunque la professionalità del rappresentante presente sul forum si vede. DanyUser1807 Il fatto che ti diano il fritzbox in comodato è un bel risparmio Almeno danno un router che è più recente, il 7690. Ma a me i Fritz non piacciono quindi non esprimo giudizi🤣 DanyUser1807 Poi se sono fra i piccoli operatori con attenzione per il cliente per me è un enorme punto a favore. Da quello che traspare lo sono assolutamente.
mr_fabius DanyUser1807 Sono cliente Ehiweb da un anno e mezzo, anche se in FTTC. Mi trovo bene e l'assistenza è davvero buona, tanto che è stato l'unico operatore con cui mi sono fidato a fare il contratto via telefono. L'opzione gaming si può richiedere in qualsiasi momento, ma a meno che tu non sia un gamer con necessità particolari non è necessaria. Ultima cosa: di default assegnano in IP privato, se ti serve l'IP pubblico dinamico lo devi richiedere.
zaizaman mr_fabius tanto che è stato l'unico operatore con cui mi sono fidato a fare il contratto via telefono. L'opzione gaming Anche per me, primo contratto al telefono 😅
DanyUser1807 Tecnico78 L'opzione gaming era un'idea che ci era venuta guardando il modulo di attivazione on line sul loro sito. Sicuramente è un'opzione che, per iniziare, non prenderemo in considerazione e se la linea dovesse andare comunque bene non ce ne sarebbe bisogno (solo una persona in famiglia fa gaming ma senza grosse pretese), volevo solo qualche vostra opinione.
Tecnico78 DanyUser1807 opzione gaming o normale connessione, nella maggior parte dei casi, sono la stessa cosa, quindi l'opzione gaming (se non ti indicano specificatamente i transiti, cambiando offerta..) non esiste. Scegli un buon provider come Navigabene, Dimensione oppure la stessa ehiweb, ed andrai benissimo
mr_fabius zaizaman Anche per me, primo contratto al telefono 😅 Ora che ci penso, nel caso di Ehiweb consiglio proprio il contatto telefonico.
Lorenzo1635 Tecnico78 Anche perchè come la realizzi una routing table sulla base del cliente? Mi sembra enormemente dispendioso
DanyUser1807 Ho appena aderito all’offerta 2,5 giga Ehiweb, da oggi anche io passo alla fibra (Openfiber) e mollo Tim. Ora rimango in attesa del giorno dell’attivazione e ringrazio tutti voi per gli utili consigli.
zaizaman DanyUser1807 Ora rimango in attesa del giorno dell’attivazione e ringrazio tutti voi per gli utili consigli. Aggiornaci😉