Ciao a tutti,
scrivo qui anche se l'offerta a cui faccio riferimento è la Tim Young & Music, ma è praticamente affine.
Dopo un'epopea con la portabilità (sim arrivata l'11 luglio e immediatamente ricevuto un messaggio di portabilità KO, nessuna spiegazione, gli operatori del 119 non vedevano motivazioni per questo problema), finalmente il 23 luglio viene portato il mio numero in TIM.
A questo punto, stando a quanto ho dedotto da internet, entro 72 ore lavorative avrei dovuto ricevere il link per Apple Music. Va da sé che non ho ricevuto nulla.
C'è qualcosa che possa fare? Ho chiesto ad un'operatrice del 119 di aprire una segnalazione (dopo averle chiesto di controllare quali comunicazioni sono uscite da loro verso me, avendo quindi conferma che non è proprio stato inviato il messaggio), ma non so se questa cosa sarà risolutiva.
Specifico anche che gli operatori del 119 sono estremamente poco informati su queste offerte, l'operatrice in questione mi diceva che il messaggio deve arrivare entro 30 giorni dalla registrazione... mentre io intendo che se entro 30 giorni dall'attivazione della promozione non ci si registra su AM, viene considerata la cosa come "decaduta".
Grazie a chi mi saprà dare qualche dritta 😄