_Lex_ _Lex_ Confido che entro domani puliscano tutto 🤣 Dai, cioè, non sarebbe verosimile 😆 Si scherza eh 😊 Comunque Giga&Music e Giga Illimitati correttamente disattivati. Ci sono ancora Lo Sai e Chiama Ora Free, se rimanessero non sarebbe un problema 😜
_Lex_ _Lex_ Comunque Giga&Music e Giga Illimitati correttamente disattivati. Dopo la disattivazione ripropone la Giga&Music (20GB) a 0€ per 3 mesi 😆 Quasi quasi ..
Gaston _Lex_ Wind mi ha regalato 200gb gratis al mese sulla SIM dove pago 1,07€ per 5,5gb. quindi adesso a quel prezzo ho 205,5gb in 5g attivato tramite 159 😅 i piccioni fanno bene il loro dovere in questi ultimi tempi
alealeale ciao a tutti! ma quindi oggi attivandolo da qua avrei una nuova sim https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/sim-solo-internet-apple-music e pagherei 9,99/mese per 20gb e apple music? per i gb illimitati cosa dovrei fare?
_Lex_ alealeale ciao a tutti! ma quindi oggi attivandolo da qua avrei una nuova sim https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/sim-solo-internet-apple-music e pagherei 9,99/mese per 20gb e apple music? Esatto alealeale per i gb illimitati cosa dovrei fare? La GB Illimitati era un'opzione aggiuntiva alla Giga&Music, disponibile sino a inizio Marzo. Attualmente credo non tu non ci possa far nulla.
_Lex_ In arrivo la versione estiva con 100GB invece di 20, sempre coi 3 mesi gratuiti: https://www.mondomobileweb.it/302613-tim-gigamusic-summer-edition-in-arrivo-promo-con-100-giga-sempre-con-3-mesi-gratuiti/
_Lex_ alealeale Partita ufficialmente: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/sim-solo-internet-apple-music
bik Praticamente, attivando l'opzione "giga illimitati", con 9.99€ + 5€ di attivazione online, si hanno 2 mesi di traffico dati "illimitato", in pratica 600 gb + 100 gb al mese. Al termine si hanno 100 gb/mese a 9.99€/mese dal 3° mese. Direi una buona offerta.
_Lex_ bik Praticamente, attivando l'opzione "giga illimitati", con 9.99€ + 5€ di attivazione online, Bisogna vedere se i 100GB a 9.99€ si devono attivare per forza contestualmente all'attivazione o meno 🤔 bik , si hanno 2 mesi di traffico dati "illimitato", in pratica 600 gb + 100 gb al mese. Al termine si hanno 100 gb/mese a 9.99€/mese dal 3° mese. Senza dimenticare Apple Music 😊 Il terzo mese lo si fa gratis e poi dal 4° volendo si paga, altrimenti si disattiva tutto e tanti saluti e grazie 😜
Gaston che strano, dopo il primo rinnovo a pagamento del mese scorso avvenuto tramite ricarica automatica, questa volta (stanotte) si sono presi i 9,99€ dal credito residuo. per fortuna avevo il credito a disposizione 🙄 la cosa non mi dispiace e in ogni caso ho controllato sul conto se avessero fatto prelievo pure da lì, ma non c'è stato meno male
_Lex_ Gaston Solitamente il prelievo dalla carta lo fanno il giorno prima, e nel caso in cui non vada a buon fine attingono al credito residuo il giorno dopo (ovvero il giorno del rinnovo). Quindi, hai controllato che non vi abbiano tentato e per qualche motivo non sia andato in porto?
Gaston _Lex_ sapere se ci hanno provato non ho idea, il denaro naturalmente c'è sul conto. proprio non capisco cosa facciano perché la volta scorsa ho visto il credito residuo maggiorato di 9,99€ il giorno prima e controllando sul conto c'era la voce del prelievo a favore di Tim
_Lex_ Gaston proprio non capisco cosa facciano perché la volta scorsa ho visto il credito residuo maggiorato di 9,99€ il giorno prima e controllando sul conto c'era la voce del prelievo a favore di Tim Infatti è così che dovrebbe funzionare, boh boh..
lamosca scusate, ma dopo i 3 mesi gratis, prima del primo pagamento di 9.99, si può disdire o si è vincolati ?
_Lex_ lamosca Si può disdire, tranquillo. Anzi, ti dirò, se non ne hai bisogno puoi anche disattivare da subito la ricarica automatica 😉
loree12 lamosca puoi disdire lamosca Anche a me e sto aspettando dal 20 con 2 pratiche aperte per avere gli 80 giga da attivare. Non è normale e me l'hanno confermato via chat di TIM che interessa anche ad altri
lamosca Ho attivato l’offerta, ma perché mi hanno dato solo 20Gb anziché i 100 pubblicizzati? Non che me ne freghi molto perché ne ho altri 90, ma giusto per capire